Fatti strada attraverso orde di nemici mostruosi in un teso sparatutto horror fantascientifico
- Splendido 3D / Pixel Hybrid Esplora i ricchi ambienti della stazione Commodus IEC e dipingili con visceri, resi in una combinazione di classico 3D a basso numero di poligoni ed estetica pixel art degli anni ’90 realizzata a mano.
- Intensa atmosfera horror Senti il terrore di esplorare i corridoi oscuri e claustrofobici di una miniera di asteroidi, bloccata nelle profondità dello spazio. Nessuno può aiutarti. Nessuno può salvarti. Nessuno può sentirti urlare.
- Combattimento brutale Impugna due volte più di 20 armi a distanza e da mischia uniche per annientare nemici folli e mostruosi, ma non essere presuntuoso: gestisci le tue risorse perché non vuoi rimanere senza munizioni in un combattimento con un boss…
- Meccanica RPG / FPS Gestisci il tuo inventario, aggiorna le armi, interagisci con gli NPC e sfoglia i registri dei dati del computer per portare avanti la tua missione in questa esperienza emozionante e autenticamente nostalgica.
- Usa l’ambiente a tuo vantaggio Utilizza interruttori, terminali di computer, chiavi magnetiche e altri meccanismi di controllo per navigare nella stazione labirintica e manipolare l’ambiente.
HYPERVIOLENT è disponibile oggi in accesso anticipato per PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG.com.
Per ulteriori informazioni, visita il sito web ufficiale di Fulqrum Publishing o seguici su Facebook, Twitter e/o Steam.
FONTE: Comunicato stampa