Indossa il tuo deerstalker e mettiti nei panni del detective più famoso del mondo in questa avvincente avventura investigativa VR dal vivo.
Londra, Regno Unito – 6 aprile 2023. In una collaborazione unica tra i pionieri del teatro immersivo Les Enfants Terribles e i pionieri della realtà virtuale vrisch, il detective più famoso del mondo fa il suo debutto in realtà virtuale in Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament, un’avventura deduttiva in realtà virtuale per uno o quattro giocatori in arrivo per Meta Quest 2 tramite il Meta Store.
Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament è un’avventura deduttiva per giocatore singolo o multiplayer e il primo gioco VR a presentare FMV interattivo dal vivo con attori teatrali professionisti . Durante il tuo viaggio, puoi interrogare personaggi e visitare luoghi per cercare indizi per svelare il mistero. Gioca da solo o con un massimo di altri tre giocatori per visitare le scene del crimine in tutta Londra, quindi incontrati nella “Fortezza mentale” per costruire un caso contro il tuo principale sospettato. Il gioco ti sfida a risolvere un giallo tipicamente holmesiano, scritto dal prolifico scrittore teatrale Anthony Spargo e dal direttore artistico di Les Enfants Terribles, Oliver Lansley, il cui lavoro collettivo comprende libri, televisione, teatro e produzioni Amazon.
Risolverai il caso sconcertante in tempo? Puoi chiedere aiuto ai tuoi amici? E comunque dov’è Sherlock? Le risposte sono tutt’altro che elementari.
L’attuale versione “in fase di sviluppo” di Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament è attualmente disponibile per l’acquisto tramite AppLab e SideQuest. Questa versione è completa e viene utilizzata per i test e il feedback della community affinché gli sviluppatori possano accettarli prima del lancio completo.