XSEED Games lancia l’indie di esplorazione della storia sulle note di una colonna sonora Jazzy Lo-Fi e una familiare tonalità di verde
TORRANCE, California — 6 aprile 2023 — Che potere ha un solo melone!… XSEED Games, il marchio editoriale indipendente di Marvelous USA, Inc., ha annunciato oggi che Melon Journey: Bittersweet Memories è ora disponibile in Nord America su tutte le piattaforme console e in tutto il mondo su PC Windows tramite Steam e GoG per $ 14,99. C’è uno sconto del 10% sulla settimana di lancio disponibile fino al 13 aprile su tutte le piattaforme. Sviluppato da Froach Club e Poppyworks, il gioco di esplorazione della storia porta un’avventura narrativa affascinante e pixelata piena di personaggi intelligenti, incontri accattivanti e pericolosi delinquenti in una tonalità verde di ispirazione retrò.
Clicca sull’immagine qui sopra per guardare il trailer di lancio di Melon Journey: Bittersweet Memories
Quando Cantaloupe scompare, l’impiegata della fabbrica di meloni Honeydew esce dal proprio turno alle Eglantine Industries per cercare il loro amico a Hog Town, dove i meloni sono fuorilegge e la corruzione abbonda. All’inizio della ricerca di Honeydew, una serie di misteri intrecciati si svela nel nuovissimo gioco di esplorazione della storia Melon Journey: Bittersweet Memories. La Cavity Crew è una vera minaccia? Kitten King è la causa di tutto questo? Honeydew dovrà setacciare ogni centimetro del mondo pixelato colorato di verde, ogni loro passo accompagnato dai ritmi della colonna sonora jazzy lo-fi, per salvare la giornata in questo mistero monocromatico pieno di personalità eccentriche. Chi sapeva che così tanti guai potevano derivare da un solo melone?
Caratteristiche principali
Indagine completamente interattiva: setaccia ogni centimetro di Hog Town per raccogliere indizi, interrogare personaggi loschi e sgattaiolare attraverso lo squallido mondo sotterraneo, usando acute capacità di osservazione e arguzia per mettere insieme l’intero quadro prima che sia troppo tardi!
Mistero ad ogni svolta: durante la ricerca di Cantalupo, Honeydew incontrerà dozzine di personaggi curiosi con personalità e retroscena unici, aggiungendo ulteriori misteri da svelare lungo la strada.
Colonna sonora Jazzy Lo-Fi: goditi più di 90 diversi brani ispirati all’elettronica e al jazz del compositore markeryjane mentre esplori Hog Town e lavori al caso.
Splendida grafica in stile retrò: il mondo verde e pixelato di Melon Journey è pieno di dettagli amorevoli, un’ode nostalgica alla generazione portatile con molti colpi di scena moderni.
Sviluppato da Froach Club e Poppyworks e pubblicato in Nord America da XSEED Games, Melon Journey: Bittersweet Memories è stato rilasciato il 6 aprile 2023 in Nord America su Nintendo Switch™, PS4™, PS5™, Xbox One e Xbox Series X. |S e globalmente su PC Windows tramite Steam e GoG. Le versioni del gioco per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™ sono state classificate come “T for Teen” dall’ESRB ; la versione per PC non è stata valutata.
I fan possono anche seguire XSEED Games su Facebook e Twitter , Instagram, Twitch, ottieni informazioni approfondite dal loro blog degli sviluppatori e unisciti alla discussione sul loro server Discord all’indirizzo: http://discord.gg/XSEEDGames.
FONTE: Comunicato stampa