Nuovi contenuti in arrivo con l’espansione “Dusk & Dawn”.
PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA L’imminente espansione “Dusk & Dawn” di
Dislyte dà il benvenuto a nuovi esperti, eventi e un personaggio ospite speciale nella forma dell’unico e unico: Markiplier che
abbatte le barriere e forma nuovi legami in un mondo technopunk pericolosamente ipnotico
SHANGHAI (aprile 7, 2023) – Il grintoso mondo di Dislyte si prepara a entrare in una nuova era in cui i giocatori risveglieranno il loro ribelle interiore, come annunciato oggi dallo sviluppatore Farlight Games. A partire dall’11 aprile, i giocatori potranno godere di una vasta gamma di nuovi contenuti introdotti dall’ultimo aggiornamento “Dusk & Dawn” con lo stendardo di Atena. Il gioco di ruolo in cui l’anime incontra la mitologia raggiunge nuove vette con Espers mai visti prima, un evento di Carnevale di aprile e apparizioni a tempo limitato di un volto sorprendentemente familiare.
Accogliendo Athena e Nyx
La Dea della Guerra e la Dea della Notte, altrimenti note come Athena e Nyx, si uniscono al roster di potenti Espers come Leora ed Elaine, sorelle orfane che abbracciano profondamente la loro natura ribelle. L’amore fraterno si estende solo fino a un certo punto nel mondo di Dislyte, dove abilità, determinazione e dedizione alla causa vengono prima di tutto per ogni rispettabile Esper. La domanda è se sette anni di distanza renderanno questa coppia più forte o più violenta che mai.
Leora ed Elaine apprezzano le abilità di co-combattimento sul campo di battaglia, rinfrescando il gameplay e aggiungendo alla gioia della creazione di squadra un cast di eroi estremamente potenti e diversi, ognuno dei quali porta abilità speciali ed effetti unici a ogni combattimento.
Scarica ora e gioca gratuitamente: https://dislyte.mobi/DislyteReviveYourInnerRebel
Il Carnevale d’Aprile
Per un periodo di tempo limitato, i giocatori hanno l’opportunità di evocare gratuitamente due Espers a cinque stelle, Nyx (Elaine) e Hati (Camille), semplicemente partecipando all’evento Carnival. Inoltre, i cancelli tra le dimensioni e il tempo stesso si abbattono come parte dei festeggiamenti del Carnevale, con l’aggiunta di uno speciale personaggio ospite a tempo limitato sotto forma dell’unico e unico Markiplier. Come si suol dire, le piogge di aprile portano… Markiplier come NPC allegro e amichevole.
Come se ciò non bastasse, Dislyte dà il benvenuto a Camille, una ragazza lupo Vtuber basata sull’entità lupo divoratrice di luna conosciuta nella mitologia norrena. La presenza di Camille in Dislyte sconvolge anche il tempo e lo spazio, ed è anche un’influencer attiva sui social media che può essere seguita su @vtubercamille su Instagram e @SuperCamille su Twitter e YouTube.
Entra nel Dungeon di Dusk & Dawn
Più che una sfida di dungeon standard, il Dusk & Dawn Dungeon invita formalmente tutti i viaggiatori ribelli e coloro che non hanno un posto da chiamare casa. C’è un prezzo, ma qui si può trovare qualsiasi cosa desiderabile, insieme a un sacco di miscredenti e anime prive di diritti civili. In questo dungeon, i piatti scopriranno aree proibite come laboratori sotterranei e torri oscure mascherate dall’oscurità. Nel Dusk & Dawn Dungeon, puoi acquistare la gioia infantile, ma puoi ottenere pura agonia gratuitamente se indugi troppo a lungo…
Informazioni su Dislyte: Basato su divinità delle culture greca, cinese, norrena ed egiziana, l’elenco di Dislyte mette in mostra una gamma estremamente varia di abilità e design dei personaggi assolutamente infuocati. Ambientato nel 2027, l’ambiente urbano grintoso e futuristico pone le basi per alcune battaglie davvero malate ed eleganti intrise di melodie. Arricchito da un’intensa colonna sonora elettro-pop, recluta una squadra di cinque eroi splendidamente resi in 3D e combatti contro le forze dell’oscurità in emozionanti battaglie RPG a turni. Il bene trionferà sul male o il mondo è destinato a precipitare nell’oscurità eterna.
Segui Dislyte su Twitter, Instagram e Facebook o unisciti alla community su Discord. Segui il divertimento Vtubing di Camille sul suo YouTube.
FONTE: Comunicato stampa