L’emozionante miscela di survival, life sim e city builder verrà lanciata sulle console last-gen il 20 aprile
Oberhaching, Germania, 6 aprile 2023 – Lo studio di sviluppo Render Cube e l’editore Toplitz Productions sono lieti di annunciare che Medieval Dynasty uscirà il 20 aprile sulle console last-gen. Il riuscito mix di sopravvivenza, gioco di ruolo, simulazione di vita e costruzione di città in un vasto mondo aperto è attualmente nella fase di approvazione finale e senza problemi da aspettarsi, la miscela di generi medievali può iniziare presto.
“Siamo molto lieti che il team competente di Render Cube sia riuscito a offrire tutti gli amati sistemi di gioco e il vibrante mondo aperto sui sistemi di ultima generazione”, afferma Stephan Berger, Business Development Toplitz Productions. “Significa molto per noi che tu possa combattere per la sopravvivenza nel Medioevo, occuparti della costruzione di insediamenti al tuo ritmo individuale e fondare una dinastia che duri per decenni, e tutto ciò senza la necessità di hardware di fascia alta. ”
Damian Szymanski, CEO di Render Cube, aggiunge: “Non potremmo essere più felici di invitare più giocatori in Medieval Dynasty. Siamo sicuri che i giocatori su console last-gen apprezzeranno la nostra miscela di genere tanto quanto i giocatori su altre piattaforme e immergiti nel vasto e bellissimo mondo di gioco.”
La versione appositamente adattata di Medieval Dynasty utilizza l’hardware al massimo, inclusi tutti gli aggiornamenti e i contenuti precedentemente disponibili. Partendo dall’intuitivo sistema di costruzione, dall’impressionante mondo aperto che aspetta di essere esplorato e dall’ampio contenuto, incluso l’ultimo enorme aggiornamento “erede”, ottieni la stessa portata e rigiocabilità su console last-gen che caratterizza le versioni precedentemente rilasciate su PC [ LINK Steam] così come le console della generazione attuale.
Attualmente Render Cube sta lavorando anche alla modalità multiplayer cooperativa, che è prevista entro la fine dell’anno su PC e console di ultima generazione e presenta anche un nuovo aggiornamento, che è ora disponibile su Steam e nei negozi di console e include, tra l’altro cose, la tanto richiesta modalità foto nel gioco. Quindi è il momento per i fotografi di mettersi al loro posto, prepararsi e partire: scarica l’aggiornamento e cattura i ricordi più belli della dinastia medievale per l’eternità!
Medieval Dynasty sarà rilasciato in digitale su PlayStation Store e Xbox Store il 20 aprile. La versione per PC 1.0 è stata rilasciata su Steam, GOG.com e Epic Games Store nell’autunno 2021 dopo una fase di accesso anticipato di grande successo e ha venduto oltre un milione copie fino ad oggi. Le versioni per le console della generazione attuale sono disponibili da ottobre 2022 e hanno assicurato anche una community attiva.
FONTE: Comunicato stampa