Domani, Ziggurat interattivo prenderà il volo per riportare in auge un classico simulatore di volo! Megafortress Collection è l’ultima versione di Retro First e sarà disponibile su Steam e GOG! Preparati ad affrontare impegnative missioni di assalto aereo in questa raccolta che presenta l’originale Megafortress, più le sue due espansioni: Operazione Sledgehammer e Operazione Skymaster.
Nella Collezione Megafortress, i giocatori possono saltare nella cabina di pilotaggio di un bombardiere sperimentale B-52 quasi invisibile per distruggere le installazioni nemiche pesantemente fortificate. Assumi più ruoli, tra cui pilota, navigatore, ufficiale di guerra elettronica e ufficiale di armi offensive mentre ti impegni in attacchi aerei strategici sul posto in storici fronti di battaglia in tutto il mondo.
Le due espansioni aggiungono ancora più divertimento aereo sotto forma di 46 missioni aggiuntive in tutto il mondo. Queste missioni presentano nuovi obiettivi nemici, inclusi campi di addestramento per terroristi, strutture per armi chimiche, impianti di ricerca nucleare, navi e navi anfibie. Inoltre, le espansioni includono nuove armi tra cui il missile anti-nave CBU-95 FAE e Penguin MK 3 e nuove difese nemiche come il sistema cinese HQ-61 SAM.
Megafortress Collection sarà disponibile da domani su Steam e GOG. Per un periodo di tempo limitato, ritiralo a un prezzo scontato del 33%!
Infondendo nuova vita a titoli perduti nel tempo, Ziggurat Interactive ripristina il passato, rimasterizza momenti classici e reimmagina esperienze di gioco retrò piene di possibilità nostalgiche.
Ziggurat Interactive è uno sviluppatore ed editore indipendente di vecchi e nuovi videogiochi. Fondata nel 2019, la società ha pubblicato oltre 100 titoli su più piattaforme digitali. Ziggurat Interactive è la casa di BloodRayne, A Boy & His Blob, Slave Zero X e titoli più amati del passato.
Tieniti aggiornato su Ziggurat Interactive e tutti i suoi titoli seguendo l’editore su Twitter, Instagram, TikTok e Facebook, controllando i loro canali Twitch, YouTube e visitando il sito Web ufficiale: https://www.ziggurat. Giochi.
FONTE: Comunicato stampa