Missioni stagionali e pass disponibili durante l’evento Stagione di passaggio.
Dal 17 aprile al 25 giugno, Sky: Children of the Light di thatgamecompany entrerà nella stagione di passaggio.
Durante la Stagione di Passaggio, i giocatori sperimenteranno i ricordi di quattro Spiriti adolescenti che affrontano gli alti e bassi della creazione di una comunità. Lungo la strada, i giocatori possono collaborare con altri in nuovissime missioni stagionali, oltre a sbloccare una serie di nuovi cosmetici, incluso uno strumento che possono utilizzare per creare musica originale.
In Season of Passage, i giocatori possono aspettarsi in particolare:
-
Missioni stagionali – I giocatori possono prendere parte alle missioni stagionali, ognuna un rito che sfida gli iniziati a costruire verso un obiettivo senza che nessuno venga lasciato indietro. Queste missioni iniziano dopo il tramonto, ciascuna in una parte diversa di Sky. Tutte le missioni possono essere completate indipendentemente, ma dalla seconda missione in poi i rituali si svolgono con gruppi più numerosi di Sky kids.
-
Pass stagionale – I giocatori con un pass stagionale ($ 9,99, tutti i prezzi USD) avranno l’opportunità di sbloccare tutti gli oggetti negli alberi dell’amicizia di Seasonal Spirits e gli ultimi regali offerti dalla Guida stagionale. Il pacchetto Gift Pack da tre confezioni ($ 19,99) viene fornito con due pass regalo da regalare agli amici nel gioco. Tutti i giocatori con un pass riceveranno anche 30 candele stagionali bonus.
Maggiori dettagli possono essere trovati sul blog ufficiale di Sky qui, che dovrebbe essere pubblicato alle 18:00 PT.
Sky: Children of the Light è un’esperienza di gioco sociale interattivo che gli utenti possono godere in modo pacifico, collaborativo ed espressivo mentre si connettono con gli altri. Il concerto Season of AURORA dello scorso anno, che ha riunito gruppi di migliaia di persone in un ambiente interattivo in tempo reale, ha recentemente ricevuto una nomination ai Webby e un NYX Award. Sky: Children of the Light ha connesso milioni di persone in tutto il mondo ed è disponibile su App Store, Google Play, Nintendo Switch e PlayStation.