L’assalto finale di Humanity verrà lanciato in Steam Early Access il 21 aprile
6 aprile 2023 – Costruisci difese impenetrabili, scatena l’ira degli elementi e difendi l’umanità una volta per tutte. Explorer’s Guild Games è entusiasta di annunciare che Hope’s End, un roguelite di difesa della torre post-apocalittico, verrà lanciato in Steam Early Access il 21 aprile. I giocatori desiderosi di affrontare presto l’orribile Blighted possono farlo durante l’Alpha Playtest Weekend di Hope’s End in programma dal 7 al 9 aprile su Steam.
Hope’s End offre un’esperienza di difesa della torre arcade facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Scegli tra sette specializzazioni, tutte con le proprie abilità uniche per aiutare a respingere i Blighted. Incenerisci i mutanti con la Specializzazione fuoco o crea pozzi di gravità esplosivi con la Specializzazione cosmica.
Il modo in cui i Supreme Psions scelgono di annientare le orde dipende completamente da loro. Ferma i Blighted sulle loro tracce costruendo mine, torrette e barriere lungo il percorso verso Hope’s End e potenzia abilità e difese durante ogni corsa. Quando i Blighted sembrano non rappresentare una grande minaccia, ingaggia No Hope Mutators per aumentare la difficoltà e mirare a punteggi enormi nelle classifiche. Metti fine ai Blighted e diventa il preminente Supreme Psion.
Riporta la speranza all’umanità quando Hope’s End verrà lanciato in Steam Early Access il 21 aprile. Sii tra i primi a decimare gli orribili mutanti durante l’Alpha Playtest Weekend di Hope’s End in programma dal 7 al 9 aprile su Steam. Una volta che hai avuto un assaggio della carneficina, aggiungi il gioco alla lista dei desideri su Steam e scambia strategie con altri Supreme Psion unendoti al server Discord di Hope’s End.
Caratteristiche principali:
-
Distruggi ondate di nemici mostruosi in questo roguelite di difesa della torre
-
Sette specializzazioni psioniche da padroneggiare, tutte con le proprie abilità uniche e potenti
-
Visita l’armeria per potenziare le abilità psioniche e ottenere un vantaggio tattico
-
Gli obiettivi secondari forniscono progressi permanenti verso gli sbloccabili
-
Scegli e scegli come vorresti aumentare la difficoltà attraverso No Hope Mutators
-
Competi per la vetta della classifica in tutte le specializzazioni
FONTE: Comunicato stampa