La primavera è nell’aria e Two Point Campus è pronto a celebrare la Pasqua con un nuovo aggiornamento! L’acclamato gioco di simulazione gestionale universitario di Two Point Studios, ha appena rilasciato Two Point Campus: Spring Update, portando ai fan una bella varietà di nuovi oggetti, un nuovo vestito e un nuovo livello di modalità Sfida che cita l’uovo che coinvolge un campus- ampia caccia alle uova!
Wiggy Silverbottom di Two Point County ha seppellito la sua inestimabile collezione di uova Fitzpocket in tutta Two Point County come parte della sua ultima stravagante impresa. In un nuovissimo livello della modalità Sfida, i giocatori hanno il compito di prendere parte alla Egg & Silver Spoon Race per individuare il prezioso tesoro sepolto di Silverbottom che è nascosto nel sottosuolo. I giocatori possono quindi utilizzare le uova colorate per decorare il loro campus, oppure possono essere vendute se desiderano guadagnare qualche soldo extra.
Insieme alla caccia alle uova, l’aggiornamento primaverile per Two Point Campus introduce un nuovo costume, il simpatico costume Bunny Ears e divertenti oggetti a tema primaverile come coniglietti di cioccolato, pulcini decorativi e un enorme uovo posizionabile.
Con un sacco di percorsi divertenti e fantastici da esplorare, i giocatori devono fornire ai loro studenti e insegnanti tutto ciò di cui hanno bisogno per aiutarli a prosperare e sopravvivere durante l’anno accademico. L’aggiornamento primaverile per Two Point Campus è ora disponibile gratuitamente su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 e dura fino al 21 aprile 2023. L’aggiornamento verrà lanciato su Nintendo Switch la prossima settimana e durerà fino al 21 aprile.
I nuovi giocatori possono acquistare Two Point Campus con uno sconto del 30% su Steam e Nintendo Switch a partire da oggi, 6 aprile. I saldi su Steam terminano il 10 aprile e su Nintendo Switch il 21 aprile. Per ulteriori informazioni su Two Point Campus, visitare www.twopointcampus.com. Puoi seguire il gioco su Instagram, Facebook, YouTube e Twitter.