Happy Tomato Entertainment Corporation, un team taiwanese di sviluppo di giochi, ha annunciato oggi (6 aprile ) che il titolo di social game di tendenza Utopia No.8 ha iniziato la sua campagna di preordine su Kickstarter, un progetto di reclutamento di residenti su pianeta. Coloro che parteciperanno al progetto riceveranno l’accesso prioritario all’Alpha Test a giugno e l’accesso anticipato a novembre. Il gioco ha anche lanciato una sfida di ballo e, se il numero di partecipanti che completano la missione raggiunge l’obiettivo dell’attività, Utopia No.8 donerà un importo proporzionale dell’importo totale del preordine al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (UNICEF).
Il gioco dovrebbe essere disponibile su PC, Android e iOS e sarà accessibile tramite Steam. Utopia No.8 dovrebbe essere rilasciato prima in inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, coreano e francese. Tutti i vestiti e gli oggetti di scena disponibili tramite la campagna di preordine del gioco sono articoli in edizione limitata e non saranno disponibili con altri mezzi dopo la conclusione dell’evento. Inoltre, i giocatori che partecipano alla campagna di pre-ordine possono personalizzare l’aspetto dell’animale domestico PIYA in PIYA Simulator. Inoltre, il gioco personalizzerà un NPC con lo stesso nome dei sostenitori premium, che riceveranno lo status di ammiraglia nella community. Questi sostenitori avranno accesso al servizio clienti VIP e saranno elencati come membri del team di sviluppo.
Il produttore del gioco ha dichiarato che Utopia No.8 è in sviluppo da oltre un anno e che il pianeta sta ora mostrando segni di fiorente vitalità. In attesa del lancio ufficiale del gioco, il team spera di ricevere feedback direttamente dal mercato e dalla community. Il loro obiettivo è identificare e connettersi con potenziali giocatori che condividono gli stessi sogni e creatività. Analizzando i dati raccolti da Alpha Test e Early Access, il team ottimizzerà il gioco, con l’obiettivo di creare il miglior Social MMO in collaborazione con i suoi giocatori.
In Utopia No.8, i giocatori possono godere di avatar potenti e altamente personalizzabili, e il gioco enfatizza anche le espressioni emotive e i movimenti interattivi dei personaggi e degli animali PIYA. La visione del team di sviluppo per il gioco è creare un mondo virtuale in cui tutti possano trovare la felicità e portarla nel mondo reale. A tal fine, hanno lanciato l’attività “Dance Challenge”. I partecipanti devono registrare e pubblicare video di se stessi seguendo la danza del personaggio del gioco e invitare gli amici a partecipare alla sfida. Se 5.000 persone completano l’attività, il 5% dell’importo totale dei preordini per il gioco sarà donato al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (UNICEF). Se il numero di persone che completano l’attività supera le 10.000, la percentuale della donazione aumenterà al 10%.
Il team invia un gentile promemoria che poiché Alpha Test e Early Access non sono le versioni finali del gioco, i dati di test non verranno conservati per il rilascio ufficiale. Tuttavia, il team sottolinea che tutti i feedback e i pensieri dei giocatori che partecipano a queste fasi sono di grande importanza per lo sviluppo di Utopia No.8. Se sei interessato a Utopia No.8, supporta gentilmente il team su Kickstarter.
FONTE: Comunicato stampa