Blockchain Racing Game K4 Rally fa un enorme passo avanti in termini di qualità e accessibilità
GAWOONI MetaLabs ha avviato lo sviluppo di K4 Rally su Unreal Engine 5. L’azienda ha fatto l’annuncio oggi. Un enorme passo avanti nel miglioramento della qualità.
K4 Rally è un gioco di rally blockchain sviluppato da esperti di sport motoristici e veri campioni di rally. Il gioco è giocabile come browser game in open beta dalla metà del 2022.
Fino ad ora, K4 Rally è stato sviluppato su Unity Engine, che aveva i suoi limiti. Modificando il motore di gioco, è possibile aumentare la qualità grafica e la fisica della gara in particolare. Questi due punti sono molto importanti per la comunità K4. Allo stesso tempo, il gioco sarà disponibile su nuove piattaforme al momento del rilascio: Desktop, Mobile e Game Streaming, tutte richieste dalla community.
“Il passaggio all’Unreal Engine ci porta tecnologicamente e dal punto di vista del gameplay dove ci posizioniamo come azienda => GameFi in High End. Allo stesso tempo, apre nuove e importanti partnership che faranno avanzare significativamente il gioco. In particolare, va menzionata l’area dello streaming di gioco, che consente ai giocatori di giocare con un’elevata qualità grafica anche con hardware debole”, spiega Frank Holz (fondatore).
Dal rilascio della beta aperta a metà del 2022, il gioco ha costantemente creato una comunità internazionale. Migliaia di giocatori stanno già gareggiando in tornei per premi e acquistando auto da corsa NFT. L’attuale versione del browser di K4 Rally continuerà a funzionare. Parallelamente, la versione Unreal verrà rilasciata gradualmente nel corso delle prossime settimane, prima come closed beta, poi come open beta. Anche i Tornei a premi continueranno a svolgersi come prima.
Importante per tutti i giocatori: i profili utente, i dati di accesso, gli NFT ecc possono essere utilizzati in entrambe le versioni.
D’ora in poi, i resoconti sullo stato di avanzamento dello sviluppo saranno pubblicati sui canali dei social media di K4 Rally e GAWOONI MetaLabs.
FONTE: Comunicato stampa