Malaga, 10 aprile 2023 – Lo studio spagnolo Malapata Studio, responsabile del videogioco Camper Van: Make it Home, presenta un nuovo trailer per il lancio della sua campagna Kickstarter, che ha raggiunto i 15.000€ di finanziamento richiesto in meno di 16 ore, superando oggi la soglia dei 27.000€ a 25 giorni dalla fine della campagna.
Il videogioco, che contava già più di 1.200 follower su Kickstarter prima del lancio, offre diversi pacchetti ricompensa, alcuni dei quali con unità molto limitate perché gran parte del merchandising è stato fatto a mano, e altri oggetti digitali sono esclusivi per i sostenitori della campagna. Tutti gli oggetti sono stati progettati e creati con la massima cura e dettaglio per offrire un’esperienza preziosa ai giocatori. Dall’album di viaggio ricamato a mano al tappetino con disegno esclusivo del gioco con nome ricamato a mano, cartoline, adesivi o la possibilità di nominare il gatto, l’iguana o il furgone nel gioco.
Tra i diversi obiettivi della campagna, ora che è finanziata, c’è il porting per Nintendo Switch, la possibilità di personalizzare il proprio furgone o la modalità creativa, tra gli altri che verranno svelati man mano che verranno raggiunti più obiettivi.
Camper Van: Make it Home è un rilassante videogioco sul camperizzare i furgoni e scoprire una storia attraverso gli oggetti, le avventure e le esperienze del suo protagonista. Ispirato all’accogliente esperienza di videogiochi come Unpacking, farà vivere ai giocatori un viaggio di scoperta personale. Il suo lancio è previsto nel corso del 2024 per PC su Steam, piattaforme mobili su App Store, Galaxy Store, App Gallery e Amazon Store e console su Nintendo Switch.
FONTE: Comunicato stampa