Questo è l’Anello Maestro, l’Unico Anello che li dominerà tutti.
Stoccolma, Svezia (11 aprile 2023) — Il percorso verso la Terra di Mezzo si aprirà presto per nuovi avventurieri. Free League Publishing ha rivelato oggi che l’adattamento per la 5E della premiata seconda edizione di The One Ring™ RPG, intitolato The Lord of the Rings™ Roleplaying, uscirà il 9 maggio.
Scopri di più su The Lord of the Rings™ Roleplaying: www.thelordoftheringsroleplaying.com
Gioco di ruolo de Il Signore degli Anelli™ è un volume di 236 pagine splendidamente progettato e illustrato con copertina rigida che contiene ciò di cui i giocatori hanno bisogno per creare avventure 5E ambientate nell’ambientazione fantasy più popolare del mondo: sei culture eroiche originali dalla terra di Eriador, sei nuove classi, una serie di terrificanti avversari e una vasta gamma di regole per viaggi, consigli, artefatti meravigliosi e la sottile magia della Terra di Mezzo.
Shire™ Adventures è un volume con copertina rigida di 104 pagine che descrive la Contea in grande dettaglio, oltre a cinque brevi avventure e sette personaggi pre-generati, tra cui i famosi Baggins, Took e Brandybucks! I contenuti di Shire™ Adventures sono adattati dallo Starter Set per The One Ring™ RP G.
È disponibile anche uno schermo del maestro del sapere con un compendio su Rivendell, inclusa una mappa della valle e una pianta della casa stessa.
La nuova edizione di The One Ring™ RPG, ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli™ di JRR Tolkien e progettata da Francesco Nepitello e Marco Maggi, è diventata il gioco di ruolo da tavolo di maggior successo di sempre su Kickstarter nel marzo 2021. -earth è aperto a nuovi giocatori di ruolo con un nuovissimo adattamento 5E.
Il nuovo trailer di The Lord of the Rings™ Roleplaying, con Elijah Wood, Deborah Ann Woll, Reggie Watts e altri, include filmati dal liveplay del gioco registrati da Lost Odyssey Events al LA Comic Con.
La Guerra dell’Anello, La Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli, L’Unico Anello e i personaggi, gli oggetti, gli eventi e i luoghi in essi contenuti sono marchi o marchi registrati di Middle-earth Enterprises, LLC e sono utilizzati su licenza da Sophisticated Games Ltd e i rispettivi licenziatari. © 2022 Sophisticated Games Ltd.
Informazioni sul gioco di ruolo The One Ring™
The One Ring™ è basato su Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, due straordinarie opere di narrativa dell’amato autore e rispettato accademico John Ronald Reuel Tolkien. Con questi libri, Tolkien ha introdotto i lettori alla sua più grande creazione, il mondo della Terra di Mezzo, una terra mitica da un passato remoto.
Pubblicato per la prima volta nel 2011, The One Ring™ è stato salutato come il miglior tentativo di portare la Terra di Mezzo sul tavolo da gioco fino ad oggi. Ora è giunto il momento per il gioco di entrare in una nuova era e portare nuovi giocatori nel Crepuscolo della Terza Era con la nuova conversione 5E: Il Signore degli Anelli™ Roleplaying.
L’anno è il 2965 della Terza Era e l’Ombra sta tornando. Le voci di cose strane che accadono al di fuori dei confini delle terre civilizzate si stanno diffondendo e talvolta raggiungono le orecchie di individui che riconoscono la sinistra verità che nascondono. Fai parte di una tale compagnia di eroi in cerca di avventura. Guerrieri irrequieti, studiosi curiosi ed erranti, desiderosi di cercare ciò che era perduto o esplorare ciò che era dimenticato.
Insieme, state entrando nelle Terre Solitarie di Eriador. È qui che giace l’Unico Anello, un seme del passato che un giorno porterà il mondo ad aprire la guerra contro il ritorno dell’Ombra. Il Nemico si muove e il fumo esce ancora una volta dal Monte Fato, nella terra di Mordor…
“Al Nemico manca ancora una cosa che gli dia forza e conoscenza per abbattere ogni resistenza, spezzare le ultime atterra in una seconda oscurità. Gli manca l’Unico Anello.
The One Ring™ Roleplaying Game ha vinto un Gold ENNIE per Best Interior Art 2022.
Una cartella stampa completa per The One Ring™, inclusi loghi e opere d’arte, è disponibile qui: https://uberstrategist.link/The-One-Ring- Cartella stampa.
Per tenersi aggiornati su Free League Publishing, assicurati di seguirli su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube e visita il loro sito Web ufficiale all’indirizzo freeleaguepublishing.com.
FONTE: Comunicato stampa