Diventa un atleta VR e affronta la competizione con la fisica del tennis realistica o scegli e gioca a modalità nuovissime come Droid Rush
La nuovissima modalità arcade mai vista prima di Tennis League VR, Droid Rush, metterà alla prova la mira dei giocatori mentre respingono un esercito di robot invasori. Il tennis incontra la difesa della torre mentre metti alla prova i riflessi della racchetta contro ondate di minacce meccaniche.
Gli atleti dilettanti o esperti possono perfezionare i loro slice, topspin e lob utilizzando vere tecniche di tennis in una varietà di altre modalità, tra cui carriera e personalizzata, quindi lanciarsi nel multiplayer per dominare i campi e sbaragliare la concorrenza.
Personalizza il tuo stile di gioco con molteplici opzioni di controllo e impara al tuo ritmo. Sviluppato con l’aiuto di veri professionisti del tennis e dell’assistenza sportiva, Tennis League VR è progettato per offrire la felicità dei matchpoint ai giocatori VR di tutti i livelli. Lista dei desideri Tennis League VR
oggi prima del suo lancio per Meta Quest 2 il 20 aprile. Entra nel vivo delle cose (dai, dovevamo farlo!) con una demo giocabile gratuita ora disponibile su App Lab. Per ulteriori informazioni, visita la pagina Meta Quest Store del gioco.
FONTE: Comunicato stampa