A partire dal suo titolo di debutto Web3 Rumble Racing Star, Delabs offrirà ai possessori di Adventure Pass una cornucopia di vantaggi in tutti i suoi giochi futuri
Lo studio di sviluppo Delabs Games, un braccio focalizzato sul web3 del colosso sudcoreano mobile-first 4:33 Creative Lab, annuncia oggi il suo Adventure Pass, una collezione di token non fungibili (NFT) in edizione limitata che offre vantaggi ai possessori di tutti i suoi titoli, è stato completamente esaurito .
Guidato da Joonmo Kwon (alias JMK), ex CEO del gigante dei giochi Nexon, Delabs è un nuovo studio di sviluppo Web3 di 4:33 Creative Lab, uno studio di gioco dietro cinque dei 10 migliori giochi in Corea.
“È davvero umiliante vedere una domanda così forte di Adventure Pass da parte della nostra comunità”, ha affermato Joonmo Kwon, veterano del gioco, presidente di 4:33 Creative Lab e CEO di Delabs. “Questo è solo l’inizio. Dopo questo debutto, continueremo a offrire ai nostri giocatori la migliore esperienza possibile, inclusi nuovi giochi blockchain immersivi, risorse digitali entusiasmanti, onboarding Web3 senza soluzione di continuità e altro ancora.
Prima del conio dell’Adventure Pass di Delabs iniziato il 6 aprile, i giocatori potevano pre-registrarsi per avere la possibilità di ottenere un posto nella lista consentita, garantendosi un conio. In totale, la raccolta dell’Adventure Pass era limitata a 3.433 NFT. Tra questi, 3.000 erano disponibili per l’acquisto tramite tre fasi: una vendita nella lista consentita, una vendita nella lista di riserva e una vendita pubblica, con altri 433 oggetti da collezione rimasti nella riserva di Delabs.
Il primo gioco a presentare i vantaggi dell’Adventure Pass è Rumble Racing Star (RRS), il titolo di corse arcade di debutto di Delabs con un livello Web3 ospitato sulla blockchain Polygon.
Sviluppato dai creatori del mega titolo di corse KartRider e guidato dal game designer veterano di 20 anni Beongryang Choi, RRS consentirà ai giocatori di possedere veramente e personalizzare pesantemente i propri kart, piloti e immagini del profilo (PFP).
A loro volta, i possessori di Adventure Pass avranno accesso anticipato a RRS, nonché oggetti di gioco esclusivi e airdrop NFT, un biglietto Battle Pass di una stagione, inviti a eventi della vita reale e accesso al merchandising Delabs. Ulteriori vantaggi verranno aggiunti ai pass Adventure in futuro, offrendo ai giocatori un accesso a un’esperienza migliorata in tutti i futuri giochi di Delabs, incluso il gioco di sopravvivenza fantascientifico Space Frontier e l’RPG d’azione post-apocalittico Meta Bolts.
RRS, in particolare, offre ai giocatori una miriade di opzioni per personalizzare i propri piloti e le immagini del profilo (PFP) tramite NFT, comprese le risorse di altri progetti Web3 come Goblintown, y00ts, un KID chiamato BEAST e altri. Questa interoperabilità intrinseca consente a RRS di riunire numerosi PFP su un’unica piattaforma, diversificando l’esperienza dei giocatori.
Per raccogliere e gestire i loro NFT in-game, i giocatori di RRS possono collegare i loro portafogli blockchain esistenti, come Metamask, o crearne facilmente uno nuovo direttamente nel gioco. Gli sviluppatori stanno anche esaminando ulteriori portafogli di terze parti e accessi social per fornire un accesso più facile a tutti i giocatori, indipendentemente dalla loro familiarità con Web3.
FONTE: Comunicato stampa