Bandai Namco Europe torna nel mondo del cloud gaming, streaming nativo 4K su Smart TV LG 2023, sette nuovi titoli: questo e altro nel GFN Thursday di oggi, 13 aprile 2023!
Come ogni giovedì, anche oggi siamo alle prese con il GFN Thrusday, il settimanale di casa NVIDIA dove andiamo ad analizzare il servizio di gaming in cloud GeForce Now e le novità ad esso associate.
Meglio insieme – Bentornata Bandai Namco
Questa settimana daremo un caloroso bentornato nel cloud alla celebre Bandai Namco Europe che come già annunciato qualche settimana fa, sta per fare il suo ingresso su GeForce Now con una manciata di popolari titoli tra i quali la serie Little Nightmares, Get Even e 11-11 Memories Retold.
Bandai Namco Europe non è nuova alla realizzazione di giochi di successo e GeForce NOW offre le migliori prestazioni possibili in cloud, quindi tenetevi forti perchè questa collaborazione sicuramente porterà il cloud gaming alle stelle.
La nostra collaborazione con NVIDIA consentirà a un maggior numero di giocatori di godere di titoli di Bandai Namco come ‘Little Nightmares’ sui loro dispositivi, grazie alla potenza del cloud GeForce NOW”,
ha dichiarato Anthony Macare senior director of digital business and customer experience di Bandai Namco Europe.
Little Nightmares e Little Nightmares II, Get Even e 11-11 Memories Retold sono solo i primi di molti titoli Bandai Namco in arrivo su GeForce Now.
Little Nightmares I & II
La serie Little Nightmares, molto acclamata dalla critica, comprende il primo capitolo e il suo seguito. I titoli, a noi ex stadiani tanto cari, sono dei puzzle-platform ambientati in un mondo oscuro e da incubo (Nightmare).
La possibilità di giocare in streaming su più dispositivi, senza doversi preoccupare dei tempi di download o delle specifiche del sistema, consente di immergersi facilmente nella serie. Inoltre, l’Enhanced Edition di Little Nightmares II supporta il raytracing, per un ulteriore livello di inquietante realismo per i membri Ultimate e Priority.
A tutto 4K su LG
Oltre al ritorno di Bandai Namco Europe nel mondo del cloud gaming, GeForce Now ha una grossa novità tecnologica da annunciare: I membri Ultimate infatti, d’ora in poi saranno in grado di riprodurre titoli in 4k nativo direttamente dai loro televisori LG di ultima generazione.
Questa nuova funzionalità è già disponibile per i membri Ultimate in oltre 80 paesi e garantisce uno streaming al massimo della risoluzione possibile senza l’utilizzo di Nvidia Shield. Sei pronto a riprodurre gli oltre 1.000+ giochi in risoluzione 4K perfetta, a partire dall’anteprima del nuovo path tracing ora disponibile per Cyberpunk 2077?!
Sette nuovi titoli disponibili questa settimana
Con nuove modalità di streaming e nuovi giochi disponibili, si prospetta un fine settimana davvero ricco per i membri di GeForce NOW. Date un’occhiata all’elenco completo dei giochi di questa settimana per vedere cos’altro si unirà ai titoli di Bandai Namco Europe nel cloud:
- MORDHAU (New release on Epic Games Store, free on April 13)
- DE-EXIT – Eternal Matters (New release on Steam, April 14)
- 11-11 Memories Retold (Steam)
- canVERSE (Steam)
- Get Even (Steam)
- Little Nightmares (Steam)
- Little Nightmares II (Steam)
Anche con questo GFN Thursday è tutto ma restate sintonizzati qua e sui canali ufficiali NVIDIA su Twitter e Facebook perchè le novità son sempre dietro l’angolo e potremmo vedere quanto prima ulteriori annunci riguardo alla collaborazione tra Microsoft e GeForce Now.
FONTE: NVIDIA