Geel, 13 aprile, l’editore e sviluppatore World Indie Rogueside oggi è lieto di annunciare che l’acclamatissimo Hidden Through Time, pubblicato nel 2020 su console, dispositivi mobili e PC, è in fase di sviluppo per un sequel. Questo gioco, giustamente chiamato Hidden Through Time 2: Myths & Magic su tutte le piattaforme (compresi i dispositivi mobili), verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Le richieste della lista dei desideri della community, insieme al suo successo iniziale, vedranno il sequel espandersi su molte idee, concetti e semplicità di gioco per creare una sfida più grande, più profonda e più espansiva/impressionante che continuerà ad affascinare i giocatori di tutte le età.
Rogueside ha un pedigree nella creazione di titoli di successo e illustri che includono il recente Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef in collaborazione con l’iconico Games Workshop, che è succeduto a Guns, Gore & Cannoli e al suo sequel.
La premessa di Hidden Through Time 2: Myths & Magic, contraddistinta dalla grafica colorata e disegnata a mano, dalle ambientazioni sempre mutevoli e dettagliate, sfidava i giocatori a trovare e raccogliere oggetti nascosti accompagnandoli in un viaggio di scoperta attraverso i secoli. La trama, gli schermi animati altamente dettagliati aiutano le funzionalità e il gameplay coinvolgente trascina i giocatori in quella che è un’esperienza intuitiva, piacevole e più divertente che è divertente tornare più e più volte!
La trasformazione/aggiornamento di Hidden Through Time 2: Myth & Magic presenterà effetti visivi e sonori migliorati e l’introduzione di funzionalità coinvolgenti che il giocatore potrà manipolare, come le opzioni di personalizzazione aggiunte, una maggiore intrattabilità e un ambiente migliorato, che renderanno il i livelli si sentono più vivi e vibranti mentre il giocatore si immerge nel proprio mondo con gli strumenti presentati. Gli editor sia per le strutture che per i personaggi consentiranno al giocatore di costruire il proprio mondo perfetto nei minimi dettagli.
“L’idea di Hidden Through Time è nata da quei libri di “Dov’è Waldo” che tutti avevano quando erano giovani. La differenza fondamentale tra noi e i concorrenti è l’aggiunta di un editor di mappe, che consente alla comunità di creare e condividere le proprie mappe, oltre a riprodurre le creazioni di altri. Uno dei grandi obiettivi del sequel è la personalizzazione. ”, Jacobein Van den Bergh – Responsabile marketing.