L’imminente beta test pubblico presenta nuovi contenuti per giocatore singolo e multiplayer, nonché modifiche al gameplay basate sul feedback della community
, a seguito di un test tecnico multiplayer iniziale riuscito il mese scorso. La prossima beta presenterà ancora una volta una variegata selezione di mappe e modalità multiplayer, ma introdurrà anche contenuti per giocatore singolo mai visti prima e implementerà una serie di modifiche al gameplay basate sul feedback della community.
“Con Men of War II miriamo a offrire nuove entusiasmanti esperienze e apportare nuove innovazioni di gioco al franchise di Men of War”. ha affermato Maxim Kamensky, produttore di Men of War II presso Best Way. “Rimaniamo sempre grati ai nostri fan di lunga data per il loro supporto e feedback e, ove possibile, incorporeremo alcune delle modifiche più richieste nella prossima beta, con ulteriori aggiunte apportate al momento del rilascio e oltre”. Arruolarsi nella open beta è semplice; i giocatori devono andare al
Pagina del negozio Steam di Men of War II in cui avranno la possibilità di “Richiedere l’accesso” per un Playtest di Men of War II: in questo modo si garantirà l’accesso al playtest, inoltre, tutti coloro che si iscriveranno in anticipo riceveranno una notifica via e-mail una volta la beta è attiva.
Men of War II sarà disponibile per PC tramite Steam, Epic Games Store e altri negozi digitali nel 2023.Per ulteriori informazioni, visita il sito Web ufficiale di Fulqrum Publishing o seguili su Facebook, Twitter e/o Steam.