Project Nightmares è l’agghiacciante survival horror che stavi aspettando! Preparati ad affrontare le tue paure come mai prima d’ora con spaventi unici aiutati dalla sua struttura procedurale su Xbox e PlayStation 4 e 5 il 27 aprile. Guarda il trailer di presentazione della data!
Guarda il trailer di presentazione della data di Project Nightmares e preparati a entrare nell’incubo su Xbox e PlayStation 4 e 5 il 27 aprile.
Informazioni sul gioco:
fatti catapultare in un incubo vivente ed esplora il passato di Henrietta Kedward in questo horror di sopravvivenza terrificante e in continua evoluzione, pieno di immagini agghiaccianti.
Project Nightmares è un gruppo di scienziati che si sono dedicati allo studio del paranormale. Poiché i normali mezzi di analisi si sono rivelati troppo limitati per indagare adeguatamente la natura di questi fenomeni extranaturali, hanno escogitato un nuovo mezzo di esame. Utilizzando un dispositivo di loro progettazione, sono in grado di indurre i pazienti telepaticamente dotati in uno stato di sogno e collegare le loro menti a un oggetto maledetto o maligno, consentendo loro di indagare sulla loro storia e porre fine al male che incarnano. Tu sei uno di quei pazienti.
Nella prima puntata del gioco, giocherai attraverso il caso di Henrietta Kedward. Sarai in grado di connetterti con questa vecchia malvagia attraverso un giocattolo maligno con un passato oscuro e presto ti ritroverai in un incubo ambientato durante la sua vita, circondato da terrore e mistero.
Quando sei all’interno dell’incubo, non saprai mai cosa succederà dopo, anche in più partite mentre il gioco cambia costantemente, sfruttando i suoi elementi generati proceduralmente.
Caratteristiche:
🕯 Impossibile scappare dal passato: esplora i ricordi oscuri di una vecchia contorta.
🕯 Logica onirica: gli elementi generati proceduralmente ti terranno all’erta anche in più partite.
🕯 Gestisci la candela: esplora livelli meravigliosamente spaventosi e oscuri, crogiolati solo a lume di candela.
🕯 Affronta la musica: lascia che il fantastico sound design ti immerga nell’incubo.
🕯 Usa la testa: risolvi i complessi enigmi e indaga sul passato di Henrietta Kedward.