Guadagna fantastici premi partecipando subito ai pre-eventi!
Com2uS annuncia una seria collaborazione tra il suo MMORPG di successo Summoners War: Chronicles e la licenza manga giapponese One Punch Man. Questa pungente partnership inizierà il 27 aprile con l’arrivo di nuovi mostri oltre a numerosi contenuti ed eventi di gioco che consentiranno a tutti i giocatori di mettere le mani su una pletora di premi e coupon!
L’anime di One Punch Man presenta Saitama, un potente eroe in grado di abbattere qualsiasi nemico con un solo pugno. Questa licenza è ampiamente riconosciuta per il suo concetto originale e unico, il suo scenario affascinante e il suo tono serio in gran parte venato di umorismo. La prima stagione è stata pubblicata nel 2015 e la seconda nel 2019, per la gioia dei fan di tutto il mondo.
Dai un’occhiata a questa clip Com2uS con Saitama e i vari personaggi di One Punch Man in Summoners War: Chronicles e come l’eroe più potente dell’universo si inserisce nell’universo MMO!
I nuovi Mostri di One Punch Man possono essere evocati grazie alle esclusive veline frutto di questa collaborazione. In attesa dell’invasione della famosa patente del 27 aprile, iniziano ora due pre-eventi! Visita il forum ufficiale di Summoners War Chronicles e completa le sessioni di addestramento del personaggio di One Punch Man per guadagnare vari coupon e premi, tra cui un telefono e auricolari nuovi di zecca! Queste ricompense speciali possono essere ottenute anche semplicemente accedendo al gioco.
Jihoon Han, Head of Game Business Group, è particolarmente fiducioso: “La sinergia tra Summoners War: Chronicles e One Punch Man sarà immensa. »
Summoners War: Chronicles è un MMORPG disponibile su PC e dispositivi mobili basato sulla licenza di successo di Com2uS, Summoners War. Ha raggiunto le vette su molti negozi online in tutto il mondo dal suo lancio lo scorso marzo. Ha raggiunto in particolare il 9° posto delle migliori vendite su Steam. Con questa importante partnership tra due licenze estremamente popolari, Com2uS continua i suoi sforzi per confermare il successo globale del suo MMO.
Tutte le informazioni su questa collaborazione possono essere trovate sul forum ufficiale di Summoners War: Chronicles. Per saperne di più sul gioco, visita il suo sito ufficiale.
FONTE: Comunicato stampa