– Su Nintendo Switch, a 19,99 €.
– TAPE: svela la Memories Hi-Fi Edition. Contiene il gioco base + colonna sonora ed è disponibile su PS4, PS5 e Steam a 24,99€.
Ricordiamo che i punti di forza di questo gioco risiedono nell’originalità delle sue meccaniche e della sua narrativa. Un fantastico gioco ambientato nella profonda Spagna degli anni ’90, pura nostalgia in stile Twin Peaks. In esso troverai enigmi che ti costringeranno a esplorare la realtàe modificare il passato per comprendere il presente.
Siamo in Antumbria. La giovane Iria, figlia di un regista di film horror, riceve un angosciante messaggio di angoscia dal padre, all’interno di una cassetta VHS. che suo padre le manda con un angosciante messaggio di soccorso. Inizia così l’esplorazione della propria memoria con l’ausilio di una vecchia videocamera capace di svelare i segreti del passato e modificare il presente, spostando indietro, avanti o mettendo in pausa gli elementi dello scenario.
Contenuto in primo piano:
- Una narrazione tipica del miglior Stephen King, che delizierà gli amanti del mistero, con colpi di scena che lasceranno a bocca aperta.
- Meccanica originale: mai un puzzle ti sorprenderà così tanto.
- Ambientato in uno scenario enigmatico con il quale ti identificherai.
- Suono eccellente.
- Già disponibile su PS4, PS5 e PC.
- Già disponibile su Nintendo Switch.
“Tape: Unveil the memories è un gioco divertente. È un’avventura breve, circa 4-6 ore al massimo, che vale per quello, per raccontare una storia. Ha colpi di scena che ti incoraggiano a rimanere incollato al schermo e voglio andare avanti.” 3DJuegos.com
FONTE: Comunicato stampa