Ritira il remake 3D del pluripremiato rompicapo con uno sconto di lancio del 15%.
Berlino, Germania – 18 aprile 2023 – PRISMATIKA e QCF Design sono orgogliosi di annunciare che Desktop Dungeons: Rewind verrà lanciato oggi tramite Steam e Humble e sarà disponibile con uno sconto del 15% al momento del lancio.
Inoltre, il gioco sarà disponibile gratuitamente su Steam per tutti i giocatori che hanno l’originale e pluripremiato Desktop Dungeons nella loro libreria al momento del lancio di Desktop Dungeons: Rewind. Il limite per ottenere questo fantastico affare è oggi, 18 aprile alle 8:59 PDT / 11:59 EDT / 16:59 BST / 17:59 CEST.
Desktop Dungeons: Rewind – Trailer di lancio
Desktop Dungeons: Rewind è un remake tridimensionale realizzato con cura dell’iconico e pluripremiato (Excellence in Design – IGF Awards), micro dungeon puzzler, Desktop Dungeons, lanciato dieci anni fa con grande successo di critica . Offre azione roguelike scattante, strategica e avvincente, completa di immagini gloriosamente aggiornate che danno vita al dungeon-crawling con una vivacità accattivante.
Dungeon desktop: funzionalità di riavvolgimento
-
Parti per un’avventura: scegli tra un cast diversificato di avventure sostituibili. Esplora sotterranei di dimensioni ridotte.
-
Cura esplorando – Rivela il terreno nascosto per recuperare salute e mana. Ma pianifica attentamente il tuo percorso o non avrai più nulla per affrontare il nemico finale.
-
Morire. Riavvolgi. E riprova. – Nuovo in DDR, la tua morte non è più così inevitabile. Dopo la morte, puoi rigiocare un dungeon da un punto precedente per provare una strategia diversa.
-
Costruisci il tuo regno – Scambia mostruosi trofei con l’oro e migliora il tuo insediamento per attirare gli avventurieri più abili.
-
Mostra ai tuoi amici chi comanda – Sfide quotidiane online.
Diventerai un leggendario dungeon crawler o cadrai nel dimenticatoio?
Desktop Dungeons: Rewind verrà lanciato oggi per PC tramite Steam e Humble.
Per ulteriori informazioni su PRISMATIKA, visitare https://prismatika.games/
FONTE: Comunicato stampa