Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno pubblicato oggi un nuovo video che mostra le abilità e le abilità della classe Handler Archetype recentemente annunciata nel loro prossimo titolo sparatutto action-survival, Remnant II.
L’archetipo del conduttore è specializzato nel combattimento canino e nel lavoro di squadra per abbattere qualsiasi minaccia si trovi sulla loro strada. I giocatori possono mobilitare il loro fedele compagno cane per attaccare i nemici e distrarli quando le cose si fanno un po’troppo frenetiche. Il vantaggio principale dell’handler consente al compagno di rianimare loro o i loro compagni di squadra, mentre il loro tratto archetipo riduce tutto il fuoco amico fatto a tutti gli alleati e a se stessi. Remnant II arriva su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nell’estate 2023 .
Remnant II immerge i giocatori più in profondità in un mondo devastato che richiede un mix di combattimenti metodici e frenetici a distanza e corpo a corpo contro nemici astuti e punitive battaglie con i boss. Entra nella mischia come un lupo solitario o anche nelle avversità unendoti a due amici per superare sfide scoraggianti. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant II, verranno portati in un nuovo mondo costruito da un’ampia gamma di luoghi, nemici, NPC, boss e armi. Questi livelli costruiti dinamicamente consentono esperienze uniche poiché gli elementi sono intrecciati organicamente nel mondo e nella narrazione.
Un sistema Archetype aggiornato offre ai giocatori maggiore flessibilità nel loro stile di gioco e consente ai gruppi di sincronizzare meglio abilità passive uniche e poteri sbalorditivi insieme nel gioco cooperativo. Più archetipi possono essere sbloccati, fatti salire di livello ed equipaggiati insieme per una più ampia varietà di stili di gioco.
FONTE: Comunicato stampa