
Noto per aver citato le band e la musica che gli piacciono sui social media e per aver inserito occasionalmente riferimenti nel suo lavoro, Ishida-san ha trovato grande ispirazione nella canzone ” Light Dance” di Akira Kosemura, immaginando come il personaggio principale Kisa la ballerebbe. Con l’aiuto di Broccoli, Ishida-san è riuscito a convincere il compositore di musica classica moderna a unirsi al progetto, un’esperienza che ha definito “molto preziosa”.
Mentre creava i personaggi e scriveva la sceneggiatura di Jack Jeanne, Ishida-san sentiva fortemente che i testi e la musica dovevano essere radicati nel modo in cui si sentivano i personaggi. Dopo aver esaminato le canzoni scritte da altri, ha sentito che non stavano catturando le emozioni nel modo giusto e ha deciso di scrivere lui stesso i testi per l’intero gioco.
Jack Jeanne dovrebbe essere lanciato il 15 giugno 2023 per Nintendo Switch™ ed è disponibile in tre edizioni limitate oltre alla Standard Edition. Il gioco è stato valutato “T for Teen” dall’ESRB.
FONTE: Comunicato stampa