È disponibile un nuovo aggiornamento ricco di contenuti con un nuovo personaggio, diversi eventi e una nuova modalità PvP, Search the Frontier
18 aprile 2023 — Com2uS Holdings lancia oggi un nuovo aggiornamento per il suo gioco di ruolo collezionabile The Walking Dead: All-Stars. Guadagna ricompense dall’evento Frontier Search PvP e rivendica il nuovo personaggio, Carl Protector: il figlio adulto di Rick Grimes. Goditi anche Ghost Town Dig, Spring Season e 7 Day Survival Support ora!
I primi 10 giocatori di Frontier, l’attuale modalità PvP, possono partecipare all’evento Frontier Search, che si terrà ogni due settimane fino all’11 giugno. Designa i sopravvissuti nella tua squadra e il combattimento inizierà automaticamente ogni giorno. Riceveranno punti per ogni vittoria e guadagneranno risorse preziose come il materiale perk in base ai loro punti. Oltre alla ricerca della frontiera, compaiono anche il nuovo capitolo 40 e una nuova storia di sopravvivenza.
Un’altra aggiunta degna di nota in questo aggiornamento è il nuovo personaggio, Carl Protector. Una versione per adulti del Carl Grimes già presente in The Walking Dead: All-Stars, è il figlio di Rick, eroe del fumetto originale di The Walking Dead. Indossa una benda sull’occhio per nascondere le cicatrici di un incidente traumatico della sua infanzia, ma è comunque in grado di attaccare efficacemente i suoi nemici, grazie in particolare ai pesanti danni inflitti dalla sua katana.
Ci sono anche nuovi eventi nel gioco: il Ghost Town Dig inizia oggi. Fino al 30 aprile, crea la tua squadra di ricerca ed esplora gli edifici di una città abbandonata per trovare risorse preziose. Molte ricompense ti aspettano anche durante l’ evento della stagione primaverile o il 7 Day Survival Support.
The Walking Dead: All-Stars è un gioco di ruolo collezionabile sviluppato dallo studio FUNFLOW e pubblicato da Com2uS Holdings. Offre un’esperienza di sopravvivenza originale in un universo post-apocalittico ispirato al fumetto originale di Skybound Entertainment, con vari personaggi creati appositamente per il gioco.
FONTE: Comunicato stampa