Castlevania Bloodborne Grindhouse incontra Project Downfall
Il gioco appena annunciato da MGP Studios, Unbroken, prende il nucleo di Project Downfall e gli dà una solida rotazione da Castlevania.
Una miscela unica di avventura, azione e roguelite. Ambientato nel regno di Crests Edge, i giocatori dovranno affrontare le terre ostili per raggiungere la borgata in ascesa di Westfall; trovare il traditore Nielsen e assicurarlo alla giustizia con ogni mezzo necessario.
Ma il viaggio non sarà per i deboli di cuore. Ci saranno più percorsi disponibili per raggiungere il tuo obiettivo, finali multipli, segreti, scorciatoie, aggiornamenti, vantaggi e stranezze.
Caratteristiche:
- Ammira il panorama. Un mondo aperto fin dall’inizio con più biomi. Spaziando da cupe paludi, villaggi, boschi, città e altro ancora fino alla maestosa vetta della Township of Westfall.
- Combattimento brutale e schietto con il sistema Punch Through visto in Project Downfall
- Elementi rouge-lite
- Un robusto sistema di distruzione
- Roland Redwood sta tornando e sta producendo alcune tracce dinamiche più ipnotizzanti, appositamente progettate per il gioco con un’atmosfera jazzpunk.
Unbroken dovrebbe uscire alla fine del 2023 su Steam. Sarà un gioco relativamente breve, ma con le molteplici possibilità e percorsi per raggiungere il tuo obiettivo prefissato, il viaggio attraverso il regno di Crests Edge sarà sicuramente memorabile.
FONTE: Comunicato stampa