Nicosia, Cipro – 20 aprile 2023 – Ash of Gods: The Way uscirà su Nintendo Switch™ il 27 aprile, insieme alla sua versione per PC. I giocatori possono tuffarsi in questo mix di battaglie tattiche a turni ed elementi di gioco di carte per la costruzione del mazzo sia su PC che su Nintendo Switch™. Sebbene non sia ancora uscito, il gioco ha già vinto premi per la migliore grafica alla Games Gathering Conference e per il miglior gioco per PC alla Indie Cup.
Guarda il trailer di gioco di Ash of Gods: The Way qui:
https://youtu.be/tY89BQRBs7c
Pre-acquista Ash of Gods: The Way nel Nintendo eShop:
https://www.nintendo.com/games/detail/ ash-of-gods-the-way-switch/
Assicurati di inserire nella lista dei desideri Ash of Gods: The Way su Steam!
Ash of Gods: The Way sarà disponibile su Steam e nel Nintendo eShop per $ 24,99 / € 24,99 / £ 20,99, con uno sconto di lancio del 10%. I giocatori che possiedono Ash of Gods: Redemption su Steam otterranno uno sconto fedeltà di un ulteriore 10% acquistando Ash of Gods: The Way nello Steam Store al momento del lancio.
Quale sarà il tuo modo?
Nel mondo consumato dalla battaglia del gioco di carte tattico a turni Ash of Gods: The Way, i giocatori costruiranno mazzi di guerrieri, equipaggiamento e incantesimi di quattro diverse fazioni. Solo così potranno padroneggiare The Way, un brutale gioco di carte custodito dall’aristocrazia nemica e utilizzato per affinare i loro comandanti più feroci nell’aria della guerra.
Finn è un giovane che ha sperimentato in prima persona il terrore delle tattiche del nemico quando hanno distrutto la sua casa e rovinato la sua famiglia. Ora, molti anni dopo, è l’unico che può proteggere il suo paese dall’assistere ancora una volta alla stessa tragedia gettandosi nella fossa dei leoni.
In una partita di The Way, i giocatori devono schierare un guerriero e una carta di supporto prima di inviare le proprie unità verso il comandante nemico sul campo di battaglia. Come spesso accade in guerra, le cose non vanno sempre come previsto. I giocatori devono pensare in piedi e cambiare regolarmente il proprio mazzo per sopravvivere mentre le regole cambiano da battaglia a battaglia, e talvolta nel bel mezzo di un combattimento.
Il gioco offre anche una storia interattiva con finali multipli e filmati e dialoghi completamente doppiati. Le scelte che i giocatori fanno dentro e fuori dal campo di battaglia possono avere conseguenze durature che potrebbero cambiare il corso della storia, nel bene e nel male.
Ash of Gods: The Way verrà lanciato il 27 aprile su Steam e nel Nintendo eShop.
FONTE: Comunicato stampa