Mega promo GeForce Now Priority e sette nuovi giochi tra i quali EA e Bandai: questo e tanto altro nel GFN Thursday di oggi, 20 aprile 2023!
Come ogni giovedì siamo di nuovo alle prese con il GFN Thrusday, il settimanale di casa NVIDIA dove vengono annunciate le principali novità della settimana riguardanti GeForce Now.
Il GFN Thursday di questa settimana parte con una nuova super offerta sulla sottoscrizione semestrale a GeForce NOW Priority.
Rendi il gaming una Priority
A partire da oggi fino a domenica 21 maggio, potrete ottenere uno sconto del 40% su un abbonamento Priority di sei mesi*. Questa nuova promozione è l’ideale per chi vuole provare la tier intermedia di GeForce NOW o bloccarne il prezzo per un altro semestre.
I membri Priority ottengono un accesso privilegiato ai server di gioco GeForce, che si traduce in meno tempi di attesa rispetto alla tier Free. Inoltre, possono anche effettuare lo streaming su più dispositivi con una splendida grafica dotata di ray-tracing e sessioni di gioco più estese (6 ore).
Con l’aggiunta di nuovi giochi ogni settimana e altri titoli di punta in arrivo, sarà davvero dura lasciarsi scappare questa ghiottissima offerta. Approfittatene subito, l’offerta è a tempo limitato.
Volete ancora di più?! Non limitatevi al Priority; con GeForce Now Ultimate potrete avere il non plus ultra delle prestazioni in cloud!
AGGIORNAMENTO: 20/04/23 20:00
* Promozione valida solo per i nuovi membri o per i membri Free. Non attivabile per i membri già sottoscritti al servizio con tier Priority o Ultimate, finchè esse rimangono attive.
Il lato oscuro del cloud
Dopo l’arrivo nella scorsa settimana della serie Little Nightmare, anche questa sarà all’insegna dei brividi. Non solo GFN accoglierà il 21 aprile l’attesissimo Dead Island 2 ma anche la celebre serie The Dark Pictures Anthology di Bandai Namco Europe, con il supporto al ray tracing per serate al cardiopalmo.
Ogni capitolo della famosa serie presenta storie horror interattive con personaggi e trame uniche.
Scegliete cosa succede in ogni avventura, scoprendo narrazioni ramificate e finali multipli.
La serie The Dark Pictures Anthology comprende i seguenti capitoli:
- Man of Medan (2019)
- Little Hope (2020)
- House of Ashes (2021)
- The Devil in Me (2022)
Mostra il pilota che è in te
Salta sul sedile di un pilota di Formula Uno in F1 2021 di Electronic Arts. Ogni storia ha un inizio,
e i membri possono iniziare la loro con la modalità storia Punto di frenata, un’esperienza emozionante con gare in pista e drammi fuori.
Affrontate il mondo della Formula Uno e sfidate i team e i piloti ufficiali nella modalità Carriera, da soli o in compagnia. Oppure, mettete il pedale sull’acceleratore con la modalità Inizio stagione reale per rifare la stagione di F1 2021 come desiderate. Ci sono molti contenuti con altre modalità di gioco, tra cui La mia squadra e il multiplayer online.
F1 2021 è alimentato con RTX ON per i membri Ultimate e Priority: il gioco ultrarealistico farà sentire i giocatori come se stessero gareggiando direttamente in pista. Ora non ci resta altro che aspettare l’arrivo del supporto per i volanti.
Sette nuovi arrivi
Oltre ai già accennati titoli, il catalogo di GFN questa settimana si arricchirà in totale di sette titoli. A seguire l’elenco completo:
- Survival: Fountain of Youth (New release on Steam, April 19)
- Dead Island 2 (New release on Epic Games Store, April 21)
- F1 2021 (Steam)
- The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (Steam)
- The Dark Pictures Anthology: Little Hope (Steam)
- The Dark Pictures Anthology: House of Ashes (Steam)
- The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me (Steam)
Inoltre, è ora disponibile la nuova demo di Monster Hunter Rise e della sua espansione, Sunbreak.
Anche con questo GFN Thursday è tutto ma restate sintonizzati qua e sui canali ufficiali Twitter o Facebook perchè le novità son sempre dietro l’angolo e potremmo vedere quanto prima ulteriori annunci riguardo alla collaborazione tra Microsoft e GeForce Now.
FONTE: NVIDIA