Una miscela che definisce il genere di sopravvivenza, costruzione di città e gioco di ruolo rilasciata per i sistemi di ultima generazione
Oberhaching, Germania, 20 aprile 2023 – Lo sviluppatore Render Cube e l’editore Toplitz Productions annunciano l’uscita di Medieval Dynasty su Xbox One e PlayStation 4. A partire da oggi puoi provare tutti i contenuti e il gameplay che hanno reso questo entusiasmante mix di generi un successo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S anche su console di ultima generazione.
Cercando di scappare dalla guerra, viaggi verso una valle tranquilla per costruire una nuova vita. Sopravvivere alla terra mentre migliori le tue abilità commerciali o di caccia è solo l’inizio di questa avventura feudale. Costruisci case e le loro decorazioni non solo per te ma anche per altri residenti che decidono di seguirti. Trova un coniuge e metti su famiglia. Esplora il vasto mondo di gioco aperto e forma una dinastia che durerà generazioni.
La versione appositamente adattata di Medieval Dynasty utilizza l’hardware al massimo, inclusi tutti gli aggiornamenti e i contenuti precedentemente disponibili. Partendo dall’intuitivo sistema di costruzione, dall’impressionante mondo aperto che aspetta di essere esplorato e dall’ampio contenuto, incluso l’ultimo enorme aggiornamento “erede”, ottieni la stessa portata e rigiocabilità su console last-gen che caratterizza le versioni precedentemente rilasciate su PC come così come le console della generazione attuale.
Dinastia medievaleè ora disponibile in digitale nel PlayStation Store e nel Microsoft Store su Xbox. La versione 1.0 per PC è stata rilasciata su Steam, GOG.com e Epic Games Store nell’autunno 2021 dopo una fase di accesso anticipato di grande successo e ha venduto oltre un milione di copie fino ad oggi. Le versioni per le console della generazione attuale sono disponibili da ottobre 2022 e hanno assicurato anche una community attiva.
Attualmente Render Cube sta lavorando all’attesissima modalità cooperativa, che sarà rilasciata su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S entro la fine dell’anno. Ulteriori informazioni su questa funzionalità molto richiesta saranno presto disponibili.