Fulqrum Publishing rilascia uno sguardo esteso alla missione della campagna statunitense Battaglia di Coisson; dettaglio due ulteriori missioni per giocatore singolo disponibili l’11 maggio
La missione si svolge nei pressi del villaggio di Coisson, Normandia, 1944, e vede il 68° battaglione di fanteria motorizzata – guidato dal tenente Carl Young – impegnato in un’operazione di salvataggio per prendere contatto con i cannonieri di artiglieria della compagnia H, che hanno recentemente cessato le comunicazioni con il comando.
Il 68° Battaglione Fanteria Motorizzata è formato da ciò che restava di altri due battaglioni che subirono pesanti perdite durante lo sbarco in Normandia. Uno era un battaglione di fanteria, ma l’unità fusa è stata riclassificata come meccanizzata.
Missione “Battaglia di Coisson”.
Oltre alla Battaglia di Coisson, i giocatori possono anche sperimentare due nuove missioni per giocatore singolo aggiuntive, non relative alla campagna, durante la beta aperta.
Il primo dei quali, Towards Freedom, vede i giocatori comandare una squadra di scout e forze speciali NKVD in missione per distruggere un campo tedesco e liberare i prigionieri di guerra tenuti prigionieri all’interno. L’opposizione ha numeri superiori e ampie riserve, il che significa che il giocatore deve utilizzare tattiche superiori, altrimenti perirà in una battaglia impari.
Missione “Verso la libertà”.
L’ultima missione per giocatore singolo disponibile nella prossima beta è Ambush, che si svolge dal punto di vista tedesco in Normandia, 1944. Il 30° Reggimento Panzergrenadier sta subendo pesanti perdite ed è stata presa la decisione di tendere un’imboscata ai nuovi rinforzi statunitensi mentre il principale del reggimento la forza è fuori combattimento in prima linea. Le nuove unità nemiche non devono raggiungere quella linea del fronte e devono essere fermate a tutti i costi.
Missione “Agguato”.
Durante la beta Battle of Coisson, Towards Freedom e Ambush possono essere giocati sia in modalità giocatore singolo che multiplayer cooperativo. I giocatori che desiderano provare queste missioni e contenuti multiplayer aggiuntivi possono ora arruolarsi per l’ Open Beta di Men of War II, che inizierà il prossimo mese l’11 maggio e durerà fino al 15 maggio.
Iscriversi è semplice: i giocatori devono solo andare oltre alla pagina del negozio Steam di Men of War IIdove avranno la possibilità di “Richiedere l’accesso” per un playtest di Men of War II – in questo modo garantiranno l’accesso al playtest. Tutti coloro che si iscriveranno in anticipo riceveranno una notifica via e-mail una volta che la versione beta sarà attiva.
La beta aperta includerà una variegata selezione di mappe e modalità multiplayer, ma introdurrà anche contenuti per giocatore singolo mai visti prima e implementerà una serie di modifiche al gameplay basate sul feedback della community dal test tecnico multiplayer di marzo.
Men of War II sarà disponibile per PC tramite Steam, Epic Games Store e altri negozi digitali nel 2023.
Per ulteriori informazioni, visita il sito Web ufficiale di Fulqrum Publishing o seguili su Facebook, Twitter e/o Steam.
FONTE: Comunicato stampa