Metti alla prova la tua mira contro un esercito di robot in continua crescita nella nuovissima modalità Droid Rush di Tennis League VR
Nella modalità di gioco completamente nuova di Tennis League VR, Droid Rush, il tennis incontra la difesa della torre mentre i giocatori demoliscono squadre di robot senz’anima e imparano come posizionare la loro presa e dirigere le palle nella direzione che preferiscono. Non essere troppo presuntuoso: quei riflessi da racchetta saranno sicuramente messi alla prova!
Passa alle modalità Carriera o Personalizzata e diventa un guru dei colpi da fondo campo in un batter d’occhio, quindi entra nel multiplayer e lancia feroci raffiche mentre una folla di spettatori ti applaude (o ti schernisce!).
Raggiungi la padronanza del matchpoint al tuo ritmo con una varietà di opzioni di movimento come il teletrasporto e le levette. Sviluppato con la guida di veri professionisti del tennis e dell’assistenza sportiva, Tennis League VRè stato progettato per atleti esperti, aspiranti professionisti, giocatori occasionali e tutti gli altri.
Oltre al suo impegno nei confronti di un pubblico di diversi livelli di abilità, il team di AnotheReality prevede di supportare Tennis League VR ben oltre il suo lancio su Meta Quest 2 con un set di funzionalità ampliato che include nuove modalità. Segui il gioco sui social media per rimanere aggiornato con gli ultimi aggiornamenti.
Acquista oggi Tennis League VR su Meta Quest 2 o provalo gratuitamente tramite una demo giocabile ora disponibile su App Lab.
FONTE: Comunicato stampa