Il nuovo gioco horror chiamato The Voidness, che è uno spaventoso gioco horror LIDAR, ha rilasciato il capitolo 1 gratuitamente e puoi avere un assaggio di com’è nascondersi nel vuoto.
Europa, Malta, 2023 – Steelkrill Studio, i creatori dei famosi giochi horror The Backrooms 1998 e Trenches, ha appena annunciato un nuovo gioco di sopravvivenza horror psicologico in cui ti porta nello spazio mentre giochi nei panni di uno degli otto astronauti inviati nel vuoto riempito con solo oscurità e oscurità per studiarne l’esistenza e l’unico modo per vedere è scansionare l’ambiente con il tuo telemetro, tuttavia non sei solo. I nemici possono anche sentirti dal tuo microfono.
Naviga per la tua strada scansionando l’ambiente di simulazione equipaggiato con il tuo dispositivo di scansione della distanza, aggiorna, scansiona e fai attenzione ai tuoi passi poiché ogni passo che fai può essere mortale all’interno del vuoto. Usa le torrette di scansione per guidarti negli ambienti, trovare aggiornamenti, contrassegnare punti di riferimento e altro ancora. Fai attenzione perché calpestare i detriti ti farà sentire, come se fossi nel loro campo visivo o se facessi rumore. Qualcosa è in agguato in The Voidness accanto a te. e l’unico modo per vederlo è scansionare.
The Voidness’s Chapter One è stato rilasciato gratuitamente per essere giocato su Itch.
Vai avanti e scarica The Voidness Free Chapter 1 su Itch.io qui: https://steelkrill.itch.io/the-voidness-chapter-1-free-horror-survival
Guarda il trailer ufficiale di rilascio della data qui sotto:https://www.youtube.com/watch?v=X3BI_g7nVL0&ab_channel=SteelkrillStudio
Caratteristiche
- Ambiente di scansione LIDAR: scansiona l’ambiente con il tuo dispositivo scanner di portata per vedere nell’oscurità e nell’oscurità.
- Nemici terrificanti che ascoltano: prova a superare nemici terrificanti che ascoltano e possono essere visti solo scansionandoli.
- Risoluzione di enigmi: trova indizi, risolvi enigmi e prova ad avanzare agli obiettivi successivi.
- Ingresso microfono: quando sei nascosto, il nemico può sentire il tuo respiro attraverso il microfono. Non respirare. Niente panico.
- Aggiornamenti e altro: trova e aggiorna il tuo scanner per scansionare verticalmente, orizzontalmente, aumentare le dimensioni della scansione e molto altro.
- Storia basata sul livello: scopri la storia di ciò che è accaduto all’interno di The Voidness.
- Elementi di sopravvivenza con sistema di inventario completo, obiettivi, indizi trovati e strumenti per aiutarti a fuggire.
- Trova, scopri e svela il terrificante retroscena di The Voidness nell’oscurità, il tuo unico modo per vedere è scansionare l’ambiente.
- Stamina System: non sarai in grado di superarlo. Ti catturerà perché non si stanca mai.
- Sistema di livelli di salvataggio: salva i tuoi progressi trovando punti di salvataggio e alcuni salvataggi automatici.
- Enigmi da risolvere, misteri da svelare. Usa la tua mente per superare gli ostacoli che troverai sulla tua strada.
- Gestione dell’inventario: trovare rifornimenti, potenziamenti, pacchetti sanitari e altri oggetti sarà vitale per la tua sopravvivenza.
- Sistema nascosto: Nasconditi dai nemici sotto i tavoli, mentre cerchi di rimanere in silenzio perché possono sentirti dal tuo microfono quando sei in modalità nascosta.
- Momenti di distruzione dell’intestino: camminare su vetri rotti può produrre rumori che il nemico potrebbe sentire, come spostare casse o far cadere oggetti. tutte queste cose possono rivelare la tua posizione. Cerca di evitarli o usali come vantaggi.
- Stealth System: prova a sgattaiolare attraverso i terrificanti nemici che possono essere visti solo scansionandoli.
- Pianifica di conseguenza: pianifica la tua prossima mossa perché potrebbe essere l’ultima. Punta dietro gli angoli, osserva i tuoi passi, muoviti lentamente sul vetro e usa la furtività.
Guarda il trailer di rilascio di The Voidness qui.
Puoi dare un’occhiata al gioco qui su Steam.
Twitter: https://twitter.com/SteelKrill
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Steelkrill all’indirizzo Steelkrill.com
FONTE: Comunicato stampa