Realizzato dall’unico sviluppatore FHNBHJ e pubblicato da indienova, il tanto atteso RPG di battaglia a tempo attivo Dragon Spirits arriverà ufficialmente su Steam il 25 aprile, con un prezzo di 9,99 USD / 9,75 EUR e uno sconto del 20% per la settimana di lancio.
Uno studente universitario specializzato in informatica che vive in una città moderna entra continuamente in un mondo di giochi fantasy che è in fase di sviluppo di lui e del suo migliore amico d’infanzia quando sogna. Nella narrazione viene applicata una doppia struttura narrativa, due personaggi principali sono matricole in Dragon Spirits Academy in sogno mentre esplorano il futuro prima del bivio della vita nella realtà.
Come addestrare il tuo drago
Dragon Spirit è una misteriosa entità non biologica che assume l’aspetto di leggendari draghi. Una volta che un appaltatore adempie al testamento del contratto durante la battaglia, viene stabilito il contratto tra umano e drago. Il gioco presenta oltre 100 tipi di Dragon Spirits forniti da più artisti. In una singola battaglia, un appaltatore può evocare fino a quattro Dragon Spirits in una squadra. Diventa un maestro dell’addestramento selezionando abilmente Dragon Spirits con diverse abilità e abilità innate nella tua squadra!
Vita dell’Accademia
In Dragon Spirits Academy, non solo gli studenti devono apprendere le conoscenze e affinare le abilità per contrarre gli spiriti del drago, ma anche molti segreti e cospirazioni aspettano di essere scoperti. Gli studenti possono scegliere di frequentare la lezione o saltarla prima dell’inizio di ogni settimana e si genereranno diversi incontri a seconda della tua decisione. Ricorda solo che, sia che tu sia uno studente di grado A o un autodidatta che si concentra maggiormente sulla pratica, solo il vincitore del test finale potrà cambiare le regole della scuola.
C’era una volta nelle isole degli spiriti del drago
Completare la storia principale non significa che il gioco sia finito. Un gran numero di missioni secondarie contiene la storia nascosta delle Dragon Spirit Islands. Da città, pianure ghiacciate, foreste, terre selvagge, grotte, spiagge, i giocatori attraversano scene mutevoli, non solo collezionando Dragon Spirits ed esplorando labirinti, ma anche seguendo le orme dei leggendari Holy Dragons e gradualmente mettendo insieme la storia tra Dragon Spirits e umani.
Caratteristiche del gioco
- Combinazione di raccolta di draghi, strategia di battaglia e simulazione scolastica. Combatti con più di 100 spiriti drago unici e diventa partner!
- Un sistema di combattimento a tempo attivo che si approfondisce gradualmente, con un alto grado di libertà nelle abilità e nelle combinazioni di squadra, dove la strategia pesa più della velocità.
- JRPG a tema “Teens save the world” con stile pixel art retrò, vecchio ma classico.
- Ricco di trama e contenuti, 20 ore principali e almeno 50 ore principali + missioni secondarie, che presentano una visione del mondo interamente grandiosa.
- Una serie diversificata di mappe. Le leggende di Dragon Spirits sono disseminate in paesaggi di varia bellezza, dall’alto del cielo ai labirinti sotterranei.
- Adattato da un gioco creato dallo sviluppatore alle scuole medie, un’opera commemorativa della sua laurea all’università.
FONTE: Comunicato stampa