Vai all’avamposto, Pellegrino
Wrocław, Polonia – 20 aprile 2023 – Techland svela i segreti di un importante aggiornamento al combattimento e al miglioramento della fisica di Dying Light 2 Stay Human – Gut Feeling. I giocatori ora hanno più modi per tagliare e smembrare gli arti dei nemici con intensi scricchiolii di ossa, visualizzazioni di danni strabilianti ed effetti visivi, rendendo la brutalità ancora più gratificante dal punto di vista fisico e spaventosa!
Non è tutto, Techland continua a supportare il gioco come parte dell’impegno di 5 anni e questo aggiornamento contiene molte funzionalità e miglioramenti richiesti dalla community, tra cui;
Pilgrim Outpost – dirigiti verso l’avamposto, Pilgrim
Una nuova destinazione in-game e online per attivare taglie, tenere traccia degli eventi della community e ricevere gettoni Pellegrino. I giocatori possono spendere questi gettoni nel nuovo avamposto dei pellegrini e acquistare armi, abiti e ciondoli unici ed esclusivi. Ogni settimana, ai giocatori verranno presentate nuove taglie – www.pilgrimoutpost.com.
Gear Transmog: mantieni il tuo stile e le tue statistiche
Non scendere a compromessi sullo stile: ora i giocatori possono mantenere entrambe le statistiche e avere un bell’aspetto grazie alla funzione di trasmogrificazione dell’equipaggiamento.
Creazione di armi: trova e aggiorna i progetti
Il nuovo sistema di creazione di armi offre il controllo sull’equipaggiamento del giocatore. I progetti si ottengono mentre il giocatore esplora la città o vengono richiesti come ricompensa. Visitando gli artigiani, ogni progetto è aggiornabile, aumentando le statistiche dell’arma a ogni livello.
Viral Rush Event: sopravvivi agli orrori della notte
Partecipa all’evento “Viral Rush” dal 20 aprile al 4 maggio e completa gli obiettivi personali e globali per sbloccare il pacchetto Rahim che include 2 skin esclusive e un’arma. Man mano che si generano più virali vaganti e furiosi, i giocatori richiederanno abilità di combattimento e di nightrunner potenziate sopravvivere.
Unisciti al live streaming di Gut Feeling su twitch.tv/techland il 20 aprile alle 20:00 CEST / 11:00 PT, incluse interviste esclusive agli sviluppatori e altro ancora…
FONTE: Comunicato stampa