Un nuovo mercenario, sottostoria, eventi e altro ancora dicono “Buon compleanno!”
SEATTLE – 21 aprile 2023 | NEOWIZ, editore e sviluppatore mondiale di videogiochi pluripremiati, è pronto a festeggiare con la community per celebrare il sesto anniversario di Brave Nine. L’ultimo aggiornamento del gioco porta una serie di nuovi contenuti, tra cui un nuovissimo mercenario, una sottostoria mitica della campagna e nuovi eventi di compleanno che faranno sorridere ogni giocatore.
Iselok è l’ultimo mercenario a unirsi al roster di Brave Nine. È un Templare e porta sul tavolo una serie di abilità senza eguali. Usando Jormun e Vanar, le sue due Spade Sacre, Iselok protegge l’umanità, anche se a caro prezzo: Iselok viene lentamente corrotto dalle sue amate spade. I giocatori impareranno di più su questa tragica storia grazie all’aggiunta di una nuova sottostoria della campagna Mitica.
L’aggiornamento fa anche di tutto per celebrare il sesto compleanno di Brave Nine. I giocatori saranno trattati con attività divertenti che produrranno fantastiche ricompense.
- Partecipa all’evento Bingo del 6° anniversario per acquisire risorse di evocazione di mercenari mitici e un pacchetto di sfere sacre (A~D)
- L’evento di accesso del 6° anniversario offrirà ai giocatori un biglietto per la selezione del compagno leggendario e le scatole del 6° anniversario.
- Tutti sono invitati a partecipare all’evento coupon del 6° anniversario
- L’evento di annientamento del pirata Yuri produrrà uno speciale costume della scuola di Yuri
C’è così tanto in serbo per il 6° anniversario di Brave Nine che i giocatori vorranno tenere traccia di tutte le bontà sulla pagina Facebook ufficiale.
Brave Nine è disponibile per dispositivi mobili iOS e Android tramite Google Play e iTunes.
FONTE: Comunicato stampa