Lo studio parigino Pastagames e i guardiani dello zoo Devolver Digital sono lieti di annunciare KarmaZoo, un caotico platform multiplayer che riunisce fino a 10 partecipanti in un vero e proprio spettacolo pirotecnico cooperativo in cui divertimento, coesione e Karma sono i re! KarmaZoo uscirà quest’estate su PC, PS5, Xbox Series S|X e Nintendo Switch.
Gioca nei panni di uno dei 50 simpatici personaggi vestiti di pixel e sfrutta i loro poteri unici per aiutare il tuo clan a raggiungere l’epifania cooperativa. Gioca in squadra, anche se significa sacrificarti eroicamente, per raccogliere la risorsa più preziosa che ci sia: il buon vecchio Karma.
La modalità Loop ti invita a lavorare insieme, con vecchi amici o nuovi volti online, per padroneggiare una serie di sfide dinamiche di difficoltà crescente. Ogni evento si adatta alle dimensioni della squadra, ma anche ai personaggi scelti da te e dai tuoi allegri amici. La cosa bella di KarmaZoo è che ogni buona azione viene premiata con il Karma, di cui hai bisogno per sbloccare nuovi personaggi e poteri che ti aiuteranno nei loop futuri.
Se preferisci la competizione, la modalità Totem dovrebbe attirarti: fino a 8 giocatori si sfidano in una serie di minigiochi frenetici e frenetici. Bordello e risate garantite.
Gameplay super accessibile, multipiattaforma per PC e console, un folle sistema di comunicazione tramite emote, il tutto disponibile in non meno di 22 lingue diverse: chiunque, ovunque può giocare a KarmaZoo e aiutare la sua squadra a guadagnare più Karma possibile!
Tutte le informazioni sono su karmazoogame.com.