Corri contro la leggenda di “Doctor Who” Paul McGann in A Quest for Forgotten Treasure, nel film d’azione interattivo Mia and the Dragon Princess, pre-ordine ora disponibile
Mia and the Dragon Princess arriverà su PC, Epic, Mac, PS5, PS4, Xbox One, Series X|S, Switch, iOS e Android il 4 maggio 2023. Il Il film interattivo dal vivo è disponibile per il preordine su Steam.
Funzionalità
- Con l’azione progettata dal coordinatore dei combattimenti di fama mondiale, Marcus Shakesheff (WonderWoman, Hanna, Harry Potter e i Doni della Morte, Batman: Arkham Asylum, Pennyworth, Guardiani della Galassia, Game of Thrones)
- Con acrobazie di combattimento dell’istruttore di Taekwondo e creatore di contenuti con oltre 700 milioni di visualizzazioni, Aaron Gassor aka ” Ginger Ninja Trickster ”
- Tracciamento degli attributi in tempo reale che si evolve in base alle tue scelte e influenza la storia
- Storytelling multi-opzionale con 10 diversi risultati
- Con Paul McGann (Doctor Who, Alien 3, Withnail & I), Brian McCardie (Time, Rob Roy) e MyAnna Buring (The Witcher, Ripper Street), Dita Tantang e Noa Bleeker.
- Apparizione come ospite di Daz Black (( DazGames )
Sinossi
Mia sogna l’avventura, ma il suo senso di responsabilità nei confronti dei suoi compagni di lavoro – che sono diventati la sua famiglia surrogata – la fa continuare a fare un lavoro di cui si annoia, vivendo una vita che non voleva. Quando una donna misteriosa (Marshanda) si presenta spaventata e in fuga, la decisione di Mia di prenderla sotto la sua ala protettrice e cercare di scoprire la sua identità la porta lungo un sentiero di intrighi, mistero e pericolo.
Quando un gruppo di delinquenti, guidati dal silenzioso e terrificante Walsh (Paul McGann), si presenta al bar, Mia e i suoi colleghi vengono presi in ostaggio insieme a un gruppo di clienti. Quando il capo di Mia, Matthew (Brian McCardie), è ferito, la posta in gioco si alza e la lotta diventa reale quando Mia e il gruppo finiscono in fuga e combattono per la propria vita.
Le scelte dello spettatore guideranno Mia nell’avventura e determineranno il suo destino, così come quello di tutto il gruppo. Durante il gioco, le tue interazioni potrebbero aumentare la tua conoscenza dell’identità della donna misteriosa, ma anche il modo in cui Mia tratta con il resto del gruppo avrà un impatto, quindi ogni scelta deve essere ponderata attentamente.