Goditi una nuovissima avventura immersiva di Rogue Sun con uno sconto di lancio NoA del 20%.
Watford, Regno Unito – 20 aprile 2023: l’editore Wired Productions e Rogue Sun, creatori di intrattenimento interattivo artigianale, sono orgogliosi di annunciare che l’avventura rompicapo narrativa coinvolgente, Tin Hearts, è ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Scopri dove acquistare tramite il sito Web di Wired Productions.
Vincitore del premio “Il gioco per Nintendo Switch più atteso” durante la Gamescom 2022, Tin Hearts è un’avventura rompicapo coinvolgente basata sulla narrazione, racchiusa in una potente storia di amore e compromesso. Attraversa e risolvi enigmi sempre più elaborati per svelare una storia profondamente emotiva che attraversa generazioni e dimensioni, magistralmente intrecciata nel tessuto di un mondo vittoriano alternativo.
Il trailer di lancio si basa sulla svolta più oscura nella narrazione di Tin Hearts, suggerendo ciò che verrà…
Guarda il trailer di lancio esclusivo per Nintendo Switch di Tin Hearts:
https://www.youtube.com/watch?v=9B0X1BNovIM
” Tin Hearts è un progetto in cui abbiamo riversato i nostri cuori e le nostre anime per un buon numero di anni “, ha affermato Kostas Zarifis, amministratore delegato di Rogue Sun. “ Siamo super entusiasti di vederlo finalmente giocato dai giocatori di tutto il mondo e speriamo che tutti lo apprezzeranno tanto quanto noi abbiamo amato realizzarlo. “
Acquistalo oggi per £ 24,99 / € 29,99 / $ 29,99 con uno sconto di lancio del 20% valido per due settimane sull’eShop di Nintendo of America. Le versioni al dettaglio sono disponibili anche per il preordine o l’acquisto tramite il sito web di Wired Productions.
Tin Hearts viene lanciato oggi su Nintendo Switch, con PC (Steam, Epic Games Store, GOG, Utomik), PlayStation 4 e 5 e console Xbox in uscita il 16 maggio 2023.
PCVR, Meta Quest 2 e PSVR2 usciranno entro la fine dell’anno.
Cerca @TinHeartsGame su Twitter e Discord. Scopri dove acquistare o inserire nella lista dei desideri ora tramite il sito web di Wired Productions.
FONTE: Comunicato stampa