Helsinki, Finlandia – 20 aprile 2023 – Questo elettrizzante sparatutto in prima persona infernale di proiettili nasce da un’idea dello sviluppatore finlandese Platonic Partnership e il suo stile artistico sbalorditivo lascerà sicuramente i giocatori affascinati. Bone Dust invita i giocatori a combattere nemici da incubo ispirati al circo con carte da gioco a fuoco rapido, il tutto evitando una raffica implacabile di proiettili. Ambientato all’interno di un vasto corridoio simile a un’arena, i giocatori devono affrontare terrificanti ondate di proiettili e vincere le sfide future.
I fan di Devil Daggers si divertiranno con il gameplay adrenalinico di Bone Dust. Jussi Loukiainen, co-fondatore di Platonic Partnership, ha aggiunto: “Siamo oltremodo entusiasti di lanciare Bone Dust e vedere come i giocatori apprezzano la nostra grafica unica e il gameplay entusiasmante. Stiamo anche esplorando nuovi modi per monetizzare i giochi traendo ispirazione dalle macchine arcade e dalle loro classifiche a pagamento.”
“Quindi, mentre il gioco può essere scaricato gratuitamente da tutti su Steam, le corse della classifica nel gioco richiederanno il deposito di un token prima dell’inizio della corsa. Questa è essenzialmente la stessa monetizzazione delle sale giochi degli anni ’80, ma ora fatta in un ambiente digitale” ha detto Toko Midori, l’artista dietro il marchio dell’editore.
Il modello di business è una variazione del free-to-play, che preferisce andare a pagamento per vantarsi, poiché descrive meglio questa forma digitale di ostentazione sociale. Un set di 10 token costa $/€ 2, quindi meno di un quarto ($0,25) per corsa.
Bone Dust è destinato a continuare questa eredità arcade con la sua grafica affascinante e il gameplay impegnativo. Prova il brivido di Bone Dust, ora disponibile gratuitamente su Steam.
FONTE: Comunicato stampa