LONDRA, Regno Unito – 24 aprile 2023 – Diventa un investigatore privato e risolvi casi di omicidio, rapine, denunce di vandalismo e altro ancora in Shadows of Doubt, un coinvolgente simulatore di detective sandbox, disponibile oggi su Steam Early Access.
Pensa come un investigatore privato in un’esperienza unica di risoluzione del crimine, utilizzando una varietà di gadget per indagare su ogni caso e rintracciare un serial killer. Esplora città completamente simulate e incontra singoli cittadini ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana. Rintraccia i sospetti e affronta ogni caso a modo tuo: scansiona le impronte digitali, controlla la cronologia delle chiamate, leggi le e-mail private, corrompi i cittadini, controlla le telecamere a circuito chiuso o forza le serrature, abbatti le porte e sabota i sistemi di sicurezza: ci sono diversi modi per risolvere ogni caso.
Per il suo lancio iniziale in Steam Early Access, Shadows of Doubt include “The Dead of Night” – un caso appositamente realizzato per introdurre il gioco – e una modalità Sandbox, con un numero infinito di casi da indagare e civili da incontrare, una varietà di attrezzature e fitte città generate proceduralmente da esplorare.
ColePowered Games ha anche rivelato oggi il primo sguardo a una roadmap di contenuti e funzionalità gratuiti in arrivo su Shadows of Doubt durante l’accesso anticipato, in vista di una versione 1.0 completa prevista per la fine dell’anno. In arrivo nel secondo trimestre del 2023, il primo importante aggiornamento del gioco introdurrà un nuovo lavoro secondario, insieme a un nuovo tipo di edificio e ulteriori interazioni con gli NPC, con ulteriori aggiornamenti previsti per il terzo e quarto trimestre del 2023.
“Sono così entusiasta di invitare finalmente i giocatori nel mondo di Shadows of Doubt e deliziato dalla prima reazione della stampa al gioco”, ha dichiarato Cole Jefferies, fondatore e direttore di ColePowered Games. ” Shadows of Doubt è stato un mio sogno per molto tempo, quindi vedere finalmente il gioco nelle mani dei giocatori è una sensazione incredibile. Spero che i giocatori adorino la coinvolgente esperienza di risoluzione del crimine del gioco e attendo con impazienza i contenuti aggiuntivi in arrivo mentre lavoriamo per una versione 1.0 completa.”
Premiato come Game of the Show di Ukie nel Regno Unito alla gamescom 2022, Shadows of Doubt è ora disponibile su Steam Early Access. Per ulteriori informazioni, segui @detectivesim su Twitter o visita colepowered.com.
FONTE: Comunicato stampa