Avviare un culto demoniaco, lanciare incantesimi su ignari abitanti del villaggio e diffondere pettegolezzi salaci… Tutto in una giornata di lavoro!
Manila, Filippine, 24 aprile 2023 — Unisciti a più di 70.000 signori del male mentre Maccima Games rilascia la versione 1.0 di Ruinarch su Steam! Ruinarch è un simulatore sandbox che ti invita a indossare la tua maschera da diavolo, inventare situazioni sempre più ridicole, infliggerle a ignari abitanti del villaggio e osservare la follia che si svolge mentre conquisti mondi fantastici generati proceduralmente: https://www.youtube.com/ watch?v=T9u6tkNIzKc
Dopo quasi tre anni in Early Access raccogliendo feedback dei giocatori dalla community, il lancio di Ruinarch 1.0 oggi include nuovi mostri, nuove ideologie di fazione, nuove azioni dei villici, più risultati, supporto per controller, supporto per il modding visivo e ottimizzazione delle prestazioni.
Scegli tra tre diabolici archetipi di signore supremo per soddisfare la tua personalità unicamente malvagia. Sarai un Lich che diffonde malattie e resuscita i morti? Forse un burattinaio che attira le persone l’una contro l’altra con tentazioni e pettegolezzi maligni? O nei panni del Devastatore, scatenerai semplicemente l’inferno e guarderai il mondo bruciare? Scegli il tuo archetipo preferito e mescola e abbina i tuoi incantesimi per creare il più potente cocktail di devastazione.
Una volta che i tuoi piani sono in atto, non si può dire che tipo di storie ridicole si manifesteranno davanti ai tuoi occhi. Inizia le cose creando un’apocalisse di zombi da giardino. Quindi ravviva le cose con un po’di adulterio rendendo infedele l’eroe del villaggio attirandolo a dormire con qualcuno che è segretamente un lupo mannaro, quindi scatenando una nuvola temporalesca su di loro mentre sono intimi. O semplicemente grattati la testa mentre guardi gli abitanti del villaggio reclutare un fantasma, fargli fare un lavoro manuale, poi accusarlo di omicidio!
Altre attività vili da fare:
- Combina in modo creativo gli incantesimi per scoprire nuovi modi per creare il caos
- Dai il Necronomicon al tuo villico più pigro, goloso e odioso
- Inizia un culto (demonio).
- Trasforma tutti in un vampiro e guardali realizzare che non c’è più sangue da succhiare
- Diventa il pettegolo locale e diffondi qualche pettegolezzo salace!
Divertiti diabolicamente a fare il cattivo su Ruinarch, ora disponibile su Steam!
FONTE: Comunicato stampa