I giocatori riceveranno inoltre l’aggiornamento gratuito Vauban, che include miglioramenti all’esperienza di gioco
Parigi, 26 aprile 2023 – La pace è sempre una possibilità. Ma in un gioco di strategia in cui non ci sono limiti e i tuoi avversari non vedono l’ora di accaparrarsi le tue terre e i tuoi titoli, non è sempre la prima scelta! Para Bellum, il nuovo epico Pacchetto Meraviglie dello strategico a turni storico HUMANKIND™ sarà incentrato sulla guerra e sulle meraviglie erette dai leader del passato e del presente alla ricerca di deterrenza, dominio ed egemonia. Dopo il pacchetto Together We Rule, incentrato sulla diplomazia, Para Bellum offrirà ancora più modi per creare, gestire e personalizzare la loro civiltà.
Questo pacchetto contenente sei Meraviglie belliche è ora disponibile come DLC gratuito per le prime due settimane su Steam ed Epic Games Store. Dopo il 10 maggio, il pacchetto costerà (2,99 €). Oggi, il lancio del Pacchetto Meraviglie Para Bellum è accompagnato anche dal colossale (eh eh…) aggiornamento Vauban, che include miglioramenti alla diplomazia, alle Meraviglie esistenti e all’IA, oltre a introdurre nel gioco il supporto a Steam Workshop in versione beta. Diamo un’occhiata in dettaglio!
PACCHETTO MERAVIGLIE PARA BELLUM
Prepara HUMANKIND™ alla guerra con il Pacchetto Meraviglie Para Bellum!
Approccia in modo completamente nuovo i conflitti con sei nuove Meraviglie culturali che permettono di esplorare il sentiero della guerra.
Questo Pacchetto Meraviglie include sei nuove Meraviglie culturali:
- Scuderie di Pi-Ramsete - La città di Pi-Ramsete divenne capitale dell’Egitto durante il regno di Ramsete II, nel XIV secolo a.C. Le scuderie del faraone erano il quartier generale del suo esercito di carri e potevano alloggiare e addestrare fino a 460 cavalli.
- Colosseo – Fino alla fine dell’impero romano, l’anfiteatro Flavio rimase la sua più imponente costruzione. Il Colosseo era attorniato da palestre di gladiatori e i suoi giochi inaugurali durarono più di cento giorni.
- Cittadella di Alamut – Costruita nel IX secolo su una spettacolare rupe a strapiombo, la Cittadella di Alamut fu invasa e occupata da Hassan as-Sabbah nel 1090. Sotto il suo governo, la remota fortezza divenne il centro del popolo ismailita dei nizariti.
- Hôtel des Invalides – L’Hôtel des Invalides fu costruito alla fine del XVII secolo su ordine di Luigi XIV di Francia. Progettato per ospitare soldati e veterani feriti in difficoltà, comprendeva camere, refettori e un ospedale dedicato ai suoi residenti.
- Kaiserliche Werft – Fondato nel 1869, il Cantiere Imperiale di Wilhelmshaven fu il più grande cantiere navale tedesco specializzato nella costruzione di navi da guerra. All’inizio del XX secolo, i suoi quasi 20.000 lavoratori produssero alcune delle più grandi navi da guerra dell’epoca.
- Il Pentagono – Costruito durante la Seconda Guerra Mondiale, il Pentagono è un edificio amministrativo che ospita il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Impiega più di 20.000 persone in loco per coordinare le missioni degli 1,3 milioni di militari in servizio attivo.
AGGIORNAMENTO GRATUITO VAUBAN
L’aggiornamento Vauban è ora disponibile, e include vari miglioramenti all’esperienza di gioco.
- Pulsanti Richiedi tutto/Rinuncia a tutto: nuovi pulsanti “Rinuncia a tutto” e “Richiedi tutto” sono stati aggiunti alla scheda Crisi della schermata Diplomazia, per gestire contemporaneamente tutti i Reclami. Non è mai stato tanto facile perdonare e dimenticare… o peggio.
- Miglioramenti Risoluzione automatica: passando con il mouse sul pulsante Risoluzione automatica, ora sarà visualizzata un’anteprima dei danni che subiranno le unità. Lo studio, inoltre, ha implementato alcune piccole modifiche alla formula della risoluzione automatica, per meglio riflettere la composizione dell’esercito e il terreno.
- Migliorie IA: il team di sviluppo ha migliorato il modo in cui l’IA gestisce Fede, Influenza ed espansione iniziale. Adesso gli avversari IA non saranno più da sottovalutare!
- Migliorie Meraviglie culturali: è stato aggiunto un bonus di prossimità a molte Meraviglie, per incoraggiare i giocatori a incorporarle nella pianificazione delle loro città. Oltre a ciò, rivendicare le Meraviglie è ora meno costoso, ed è possibile rinunciare se si cambia idea.
- Steam Workshop [BETA]: in aggiunta alla attuali soluzione mod multipiattaforma mod.io, è stato aggiunto il supporto a Steam Workshop. I giocatori potranno decidere se ottenere e caricare mod su Mod.io o Steam Workshop. Al momento questa funzionalità è stata introdotta in fase beta ed è ancora in fase di sviluppo.
Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata all’ultimo articolo sul blog di sviluppo.
L’OFFERTA MIGLIORE DI SEMPRE
Per la prima volta in assoluto, HUMANKIND è acquistabile con uno sconto dell’80% fino alle 19:00 CEST del 5 maggio! È il momento perfetto per dirlo agli amici, mettere insieme il tuo dream team multigiocatore e approfittarne anche per ottenere qualche Meraviglia gratis.
FONTE: Comunicato stampa