Annecy – Francia, 26 aprile 2023 – Lo studio Polycorne annuncia l’uscita di Silicon City per il 22 giugno 2023. Disponibile in accesso anticipato da ottobre 2021, Silicon City è una prospettiva fresca e innovativa sul classico genere di costruzione di città, in cui ogni cittadino è importante e ha voce in capitolo.
Come sindaco di una nuova città, sei responsabile del suo sviluppo complessivo e puoi fare affidamento su strumenti moderni per renderlo piacevole per i tuoi cittadini e farti rieleggere.
L’importanza di Silizens
A Silicon City, i cittadini si chiamano Silizens, e sono tutti unici e ognuno di loro ha le proprie esigenze, sentimenti, opinioni e voti. Osserva il loro comportamento quotidiano, studia i loro profili personali e interagisci con loro tramite Bakr, il social network simile a Twitter di Silicon City.
I Silizens non esiteranno a condividere i loro bisogni, contentezza e risentimento con la tua politica di sviluppo urbano. L’attrattiva della tua città e il benessere dei tuoi cittadini sono le chiavi della tua rielezione, mentre non ascoltare i tuoi Silizen genererà proteste e potrebbe costarti il lavoro.
Edifici e generazione procedurale
A Silicon City sono disponibili oltre 50 tipi di edifici. Che siano costruiti dal giocatore o dai cittadini, le case, i negozi, gli uffici e gli edifici di servizio in cui i tuoi cittadini possono vivere e lavorare sono generati proceduralmente, offrendo una creatività unica all’aspetto dei tuoi quartieri e della tua città.
Viste moderne dei dati
Silicon City offre diversi stili di visuali della telecamera come tributo al classico genere di costruzione di città degli anni ’80 e ’90. Tuttavia, come sindaco moderno, hai accesso a moderni strumenti di visualizzazione che sono molto utili per sviluppare la tua città e rendere felici i tuoi cittadini.
Puoi analizzare i valori dei terreni, ottimizzare la tua rete elettrica, sviluppare i tuoi quartieri seguendo i loro tassi di occupazione residenziale e professionale, pianificare i flussi di traffico e molte altre azioni importanti da intraprendere grazie alla disponibilità di questi dati. L’accesso a questi numerosi livelli di dati consente al giocatore di diventare un grande urbanista collegando la macro e la microgestione della città.
FONTE: Comunicato stampa