Hai il coraggio di sognare?
Annunciato ieri al GAMA, Dreams and Machines è un IP transmediale originale creato dal CCO di Modiphius Chris Birch, con giochi da tavolo integrati nel suo nucleo. I giocatori verranno introdotti nel mondo di Dreams and Machines attraverso uno starter set RPG giocabile immediatamente. L’IP continuerà ad espandersi attraverso una linea di giochi di ruolo completamente supportati, giochi di miniature schermaglia, giochi da tavolo, romanzi e infine in altri media, tra cui televisione e videogiochi.
“Con Dreams and Machines, volevo creare un mondo lontano futuro pericoloso ed eccitante che fosse ancora piacevole e pieno di speranza”, ha dichiarato Chris Birch. “Abbiamo riunito un cast di creatori davvero diversificato per aiutare a dare vita a quel mondo. Ci aiuteranno a creare storie su molti canali multimediali e, naturalmente, coloro che sperimentano il mondo attraverso il tavolo saranno in grado di raccontare storie proprie. Siamo entusiasti di esplorare Dreams and Machines con la nostra community nei prossimi anni!”
Dreams and Machines è ambientato su Evera Prime, un pianeta lontano tagliato fuori dalla Terra, lasciato in rovina dopo una guerra con mech distruttivi ora conosciuti come Wakers. I Wakers ora giacciono dormienti e l’umanità cerca una tecnologia incredibilmente avanzata per forgiare una nuova vita. Si formano fazioni, come gli Archivisti, i Sognatori e le Lance, che stanno ricostruendo il mondo a modo loro, crescendo e commerciando ciò che possono con le comunità di Everan. Ma nell’ombra, un’IA malvagia e corrotta conosciuta solo come il Costruttore complotta contro l’umanità…
Man mano che il pericolo cresce e il mondo viene minacciato ancora una volta, avrai il coraggio di sognare?
Sviluppo di sogni e macchineè in corso, con un pre-ordine tramite vendita al dettaglio e online in arrivo questa primavera e un importante lancio alla Gen Con. Modiphius è entusiasta di condividere maggiori dettagli sul mondo di Evera Prime nelle prossime settimane e puoi scoprire di più su www.dreamsandmachines.com.
Resta sintonizzato per gli aggiornamenti seguendo Modiphius Entertainment su Facebook, Twitter, YouTube e sul sito Web ufficiale modiphius.net.
FONTE: Comunicato stampa