Con la Stagione 2: The Fate Of Dragons ben avviata nello sparatutto competitivo free-to-play, Century: Age Of Ashes vede prendere il volo ulteriori aggiornamenti in-game in cui Dragoneers può dimostrare le proprie abilità. Questo aggiornamento è ora attivo e sarà disponibile su tutte le piattaforme.
BORDEAUX, FRANCIA – 26 aprile 2023, — Lo sviluppatore di giochi indipendente, Playwing, è orgoglioso di rivelare i suoi ultimi aggiornamenti di gioco, offrendo ai giocatori un sacco di nuovi contenuti in cui immergersi. Ascolta il richiamo dei draghi, vai avanti e conquista i tuoi nemici!
Di seguito sono riportate le novità di Century: Age Of Ashes:
L’evento Colosseo: da venerdì 28 alle 8:00 UTC a giovedì 18 alle 8:00 UTC, affronta altri cavalieri di draghi in una varietà di amate modalità di gioco e competi in numerose serie di sfide. Tutte le varianti della modalità di gioco saranno attive durante l’intero evento, scelte casualmente durante il matchmaking.
Kingslayer: questo dà una svolta alla modalità di gioco Carnage, in cui entrambe le squadre hanno un Dragoneer incoronato re sotto Berserk. Guadagna punti eliminando il Re nemico mentre difendi il tuo a tutti i costi. La tua squadra segnerà punti quando il re completa il suo regno e quando un re viene eliminato o completa il suo regno, un altro re verrà incoronato a caso, quindi preparati a prendere potenzialmente la corona!
Plunder: in questa variante Spoils of War, prendi parte a audaci rapine poiché entrambe le squadre possono rubare l’oro direttamente dalle casse nemiche, il tutto mentre verrà generato un numero limitato e molto inferiore di Portatori d’oro. (Le bombe non sono disponibili in modalità Saccheggio)
Ricompense giornaliere per la vittoria: in questa prima fase dell’introduzione di un sistema di progressione più gratificante, i dragonieri ora riceveranno ogni giorno monete di ferro, in base al numero di vittorie del giorno.
1a vittoria della giornata: 50 monete di ferro
5a vittoria del giorno: 100 monete di ferro
10a vittoria della giornata: 150 monete di ferro
Bilanciamento: tutte le classi di personaggi vedranno anche un ribilanciamento in base al feedback dei giocatori e ai dati raccolti di recente. Maggiori dettagli su valori e specificità seguiranno nei prossimi giorni! Oltre al ribilanciamento delle classi, saranno apportate anche alcune modifiche al gameplay:
Il tempo di rigenerazione globale è diminuito da 9 a 6 secondi
Il tempo di recupero delle raccolte di scudi è aumentato da 20 a 25 secondi
Il numero di Scudi raccolti e Benedizioni del vento sarà diviso per 2 su ogni mappa
I giocatori non inizieranno più le partite di Carnage con uno Scudo
Indicatore alleati: allo scopo di migliorare il gioco di squadra e l’ergonomia di gioco, ogni classe di personaggi sarà ora in grado di vedere le posizioni dei propri alleati, come avviene attualmente in modalità PvE. Gli alleati saranno contrassegnati da un indicatore circolare blu, che sarà verde per gli alleati della tua squadra.
Preparati, preparati a raggiungere nuove vette e scopri i misteri nascosti in Century con questo prossimo aggiornamento!