L’ultimo aggiornamento di Warframe è un’avventura cinematografica ispirata a Roguelike disponibile gratuitamente oggi e non richiede alcuna esperienza precedente con il gioco d’azione fantascientifico online per divertirsi
LONDRA, Ontario – 26 aprile 2023 – Lo sviluppatore ed editore globale di giochi Digital Extremes ha anticipato l’aggiornamento gratuito di Warframe The Duviri Paradox è disponibile oggi per tutte le piattaforme, dando il benvenuto a tutti i giocatori per intraprendere un viaggio sfrenato e in loop attraverso le frammentate e mondo multidimensionale in continua evoluzione. Introducendo un nuovo entusiasmante modo di vivere le emozioni dell’MMO di fantascienza online, The Duviri Paradox è il primo aggiornamento cinematografico basato sulla trama di Warframe che non è bloccato dalla progressione ed è disponibile per tutti i giocatori gratuitamente indipendentemente dal loro livello di abilità, esperienza o familiarità con il gioco.
Un nuovo trailer di lancio del gameplay approfondisce la storia di The Duviri Paradox mentre mostra più del mondo aperto in continua evoluzione che i giocatori attraverseranno con il loro Kaithe mentre scoprono i segreti di Duviri e sconfiggono nuovi nemici con combattimenti elettrizzanti, incluso il terrificante Orowyrm.
“Il Duviri Paradox è davvero un completo allontanamento dal nostro approccio al design open world. Tutto, dalla sua estetica e colore, agli elementi tematici, alle meccaniche di gioco, al nostro approccio alla narrazione e all’accessibilità, questo aggiornamento revisiona il modo in cui un nuovo giocatore può provare Warframe, pur mantenendo gli elementi classici del gameplay selvaggiamente frenetico di Warframe che i giocatori di ritorno amano e si aspettano da noi”, ha dichiarato Rebecca Ford, direttore creativo di Warframe presso Digital Extremes. “Questo aggiornamento è l’ultimo pezzo della storia del Ramingo prima di passare al nostro prossimo arco narrativo pluriennale che esplorerà più del viaggio del Ramingo e dell’Operatore mentre ci prepariamo a saperne di più su The Man in the Wall.”
A partire da oggi, i nuovi giocatori che entrano in Warframe per la prima volta avranno due scelte all’inizio del gioco: iniziare il loro viaggio con The Duviri Paradox nei panni del Ramingo o iniziare il loro viaggio attraverso il percorso principale del gioco con un Warframe. Questa scelta non influisce né blocca la capacità di un giocatore di sperimentare l’altro lato. Per i giocatori di ritorno, Il paradosso di DuviriLa missione sarà disponibile nel loro codice e Duviri apparirà sulla loro mappa stellare quando l’aggiornamento verrà lanciato più tardi oggi. Tutti i giocatori continueranno il loro viaggio post-Quest in Duviri selezionando una delle tre modalità di gioco: “The Circuit” che fornisce una nuova modalità di gioco infinita Warframe Only, “The Duviri Experience” che è un’avventura open world completa, e “The Lone Story’per un’esperienza narrativa da solista .
Scopri un mutevole mondo aperto pieno di nuove sfide e intriganti ricompense
The Duviri Paradox introduce i giocatori nel quarto open world di Waframe, un mondo fratturato e sconosciuto composto da strane isole fluttuanti governate da Dominus Thrax, dove ambienti e colori cambiano e si traspongono mentre l’umore del re bambino si sviluppa a spirale attraverso Paura, Rabbia, Gioia, Invidia e Dolore. Ogni stato d’animo in The Duviri Paradoxè distinto negli ambienti, nel combattimento e nelle interazioni, dove i nemici e i cittadini di Duviri guardano, reagiscono e si comportano in modo diverso e i colori cambiano per creare una nuova esperienza ad ogni passo in Duviri. Per i giocatori di ritorno, l’aggiornamento migliora l’esperienza del Ramingo includendo un sistema di combattimento corpo a corpo aggiornato e aggiungendo Intrinsics per consentire ai giocatori di migliorare le loro abilità di combattimento, di guida, opportunità e resistenza. Man mano che i giocatori avanzano nella storia ogni giorno, sbloccheranno anche Decreti che offrono potenti potenziamenti casuali che si resetteranno con ogni nuova Spirale dell’umore. Oltre a ripercorrere la storia principale, i giocatori possono lanciarsi in attività secondarie opzionali in Duviri che li premiano con Decreti, Intrinseche, Risorse e altro ancora, tra cui Pesca, Conservazione, Allevamento, Corsa di Kaithe, Enigmi e Forzieri nascosti e persino Gioco di Shawzin.
I giocatori più esperti possono anche sfruttare il nuovo sistema Incarnon Genesis e installare gli adattatori Incarnon su una selezione di armi idonee e sbloccare miglioramenti da utilizzare in missione. Gli adattatori Incarnon sono disponibili solo nelle missioni Steel Path Circuit su Duviri e i giocatori dovrebbero essere preparati per un’esperienza più impegnativa.
Preparati per il pericolo che ti aspetta con i nuovi ed esclusivi Supporter Pack e Bundle
Il mondo in continua evoluzione di Duviri ospita flora e fauna stravaganti con pericolosi segreti e sfide da scoprire. I giocatori che viaggiano attraverso questa terra fratturata dovrebbero apparire al meglio con i nuovi contenuti Supporter Pack e Bundle disponibili dal Market for Platinum in-game di Warframe. Con uno o una combinazione di più pacchetti e pacchetti, i giocatori di Warframe possono personalizzare completamente il loro aspetto nel gioco e abbattere gli avversari con una delle numerose nuove devastanti armi da mischia.
-
Royal Steed Pack: un pacchetto cosmetico che consente ai giocatori di personalizzare il proprio Kaithe e creare una cavalcatura degna di un re. Il pacchetto Destriero reale include il pacchetto destriero della prateria, il pacchetto destriero delle terre esterne e il pacchetto regalia del destriero
-
Pacchetto Guerriero leggendario: eleva l’aspetto del Ramingo nel gioco con un pacchetto cosmetico che include un nuovo costume da Ramingo solitario, una selezione di armature e altri cosmetici
-
Pacchetto attacco corpo a corpo pesante: entra nel mondo di Duviri con potenti ed eleganti armi a tema nel pacchetto corpo a corpo attacco pesante, tra cui un devastante Azothane e le armi corpo a corpo Syam, Edun e Sampotes che provocano onde d’urto.
-
Collezioni Baruuk Doan e Wisp Somnium: I popolari Baruuk e Wisp di Warframe ottengono una revisione visiva con le nuove Skin Deluxe originariamente concettualizzate dai fan della community di Warframe. Vivi il centro calmo di una tempesta caotica con la collezione Baruuk Doan e combina il naturale e il soprannaturale con la collezione Wisp Somnium.
-
Void Adornment Bundle IV: una nuova raccolta di materiale morfico creato durante lo Zariman Void Jump sta per essere rilasciata ai giocatori per personalizzare le strutture dei materiali con le nuove skin Voidshell per Limbo e Mesa
-
Paradox Visage Ink Collection: un nuovo modo di esprimere la personalizzazione del gioco, questa collezione di cosmetici è disponibile per i giocatori per personalizzare ulteriormente il proprio Ramingo con tatuaggi
-
Pacchetti TennoGen: una nuova raccolta di personalizzazioni progettate dalla comunità viene rilasciata oggi nei pacchetti TennoGen LXX e LXXI, inclusi nuovi cosmetici per armi e armature creati dalla comunità di Warframe
Al di fuori della storia, degli obiettivi secondari e delle attività, The Duviri Paradox unirà il nucleo di Warframe con tutto ciò che riguarda il Ramingo. Sotto le isole galleggianti di Duviri si nasconde un’area, The Undercroft, uno spazio vuoto rotto dove Dominus Thrax non poteva controllare completamente il Vuoto. The Undercroft contiene un’esperienza Warframe completa libera dagli occhi di Dominus Thrax, con arene Warframe personalizzate in cui anche i Decreti contano ed esiste un mix di nemici noti e diverse minacce. Il completamento di questo segmento Warframe di The Durivi Paradox premia i giocatori e li rimanda a Duviri ripristinando il colore nel mondo mutevole sopra.
Unisciti al Warframe Development Team per Devstream 170 venerdì 28 aprile
Sulla scia del lancio anticipato di Duviri, il team di sviluppo di Warframe è entusiasta di prendere posto con la community per parlare del recente lancio e tuffarsi in ciò che verrà dopo. Unisciti al direttore creativo Rebecca Ford insieme a Megan Everett, Kary Black, Erich Preston e Pablo Alonso per uno streaming celebrativo pieno di omaggi fisici e digitali e una discussione approfondita sul prossimo capitolo di Warframe.
I giocatori non dovrebbero dimenticare di condividere il loro clamore e il loro amore per l’irrealtà mutevole di Duviri con la Collezione Duviri dal design vivace, un’esclusiva selezione di merchandising fisico ufficiale tra cui una felpa con cappuccio ufficiale Duviri, un nuovo cappello Duviri, una spilla smaltata e un splendido poster serigrafato disegnato dall’acclamato artista Raf Banzuela.
Per restare al passo con gli ultimi aggiornamenti, assicurati di seguire Warframe su Twitch, YouTube, Twitter, Facebook, TikTok e Instagram. Scarica Warframe su Steam PC, Epic Games Store, PlayStation®4 e PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo™ Switch.
FONTE: Comunicato stampa