Punti salienti:
- Varie storie si svolgono nell’evento competitivo di alto profilo, Kivotos Halo Festival
- Aggiunti nuovi studenti Yuuka (Traccia), Mari (Traccia) e Hasumi (Traccia).
- Nuovo boss del raid Total Assault, ha aggiunto Goz
NEXON Korea Corp. (CEO: Jung-Hun Lee) ha annunciato mercoledì 26 aprile l’aggiunta dell’ultima storia dell’evento, “Get Set, Go!”, a Blue Archive, il gioco di sottocultura sviluppato dalla loro società sussidiaria Nexon Games ( CEO: Parco Yong-Hyun).
In questa storia dell’evento, i giocatori scopriranno le aspettative, gli obiettivi e le lotte degli studenti che partecipano all’attesissimo Kivotos Halo Festival. Oltre alla storia, sarà disponibile anche l’evento Dice Race. Usando i dadi per muoversi sul binario, i giocatori possono acquisire Eligma, Eleph di Hasumi (Track) e varie altre ricompense.
Nell’aggiornamento saranno inclusi anche tre nuovi studenti. Yuuka (Track) è un Mystic Striker di Millennium. Quando usa la sua abilità EX, si sposta nella posizione mirata e ottiene una barriera proporzionale alla sua guarigione. Evoca anche una bandiera in quella posizione, spostando tre alleati su quella bandiera e fornisce una barriera proporzionale alla sua guarigione. Mari (Track) è una Mystic Striker della Trinity General School la cui EX Skill ripristina gli HP degli alleati, esclusa se stessa, in un’area circolare proporzionale alla sua guarigione.
Hasumi (Track) è un attaccante della Trinity General School che può essere ottenuto dall’evento stesso. La sua abilità EX infligge danni a un singolo nemico proporzionali al suo ATK. Questo danno può essere aumentato del 30% per costo spendendo fino a due costi aggiuntivi.
Verrà aggiunto anche Goz, un nuovo boss del raid Total Assault. Goz è uno spettacolo di animatronic nel parco a tema, Slumpia. L’ampio pool di salute e la natura imbroglione di Goz richiederanno un approccio strategico per superare.
Nexon regalerà 1.200 pirosseni e un biglietto di reclutamento da 10 come ricompensa a tutti i giocatori che si sono pre-registrati all’evento. Nexon organizza anche uno speciale evento di accesso chiamato “Cheer On! Bonus speciale di Arona!” per celebrare l’aggiornamento. Disponibile fino a martedì 16 maggio, i giocatori che accedono al gioco riceveranno una ricompensa giornaliera di 100 pirosseni e una ricompensa bonus Field Day Rest Tent a 3 stelle il settimo giorno.
Per ulteriori informazioni sul programma “Get Set, Go!” evento, visita le community ufficiali di Blue Archive.
- Forum Ufficiale dell’Archivio Blu: [ LINK ]
- Pronti partenza via! Kivotos Halo Festival! Evento PV: [ LINK ]
- Discordia ufficiale dell’archivio blu: [LINK]
- Twitter ufficiale dell’archivio blu: [ LINK ]
- Facebook Ufficiale dell’Archivio Blu: [ LINK ]
FONTE: Comunicato stampa