Fulqrum Publishing rivela nuove modalità competitive e PvE e nuove mappe disponibili dall’11 maggio
- 4 modalità multigiocatore competitive PvP
- Zone d’assalto
- Combattere
- Prima linea
- Incursione
- 1x modalità di battaglia competitiva PvP
- Armi combinate
- 1x modalità PvE
- Difesa di linea
- 7 mappe
- Campo d’aviazione
- Bazerville
- Fiume Borovaya
- Carpazi
- La costa
- Terreno agricolo
- Marzo d’inverno
- 3 missioni giocatore singolo/co-op
- Imboscata
- Battaglia di Coissione
- Verso la Libertà
Le iscrizioni per la beta sono ora aperte; i giocatori interessati devono andare alla pagina del negozio Steam di Men of War II dove avranno la possibilità di “Richiedere l’accesso” per un Playtest di Men of War II: in questo modo garantiranno l’accesso alla beta. Tutti coloro che si iscriveranno prima dell’11 maggio riceveranno anche una notifica via e-mail una volta che la beta sarà stata pubblicata. Men of War II sarà disponibile per PC tramite Steam, Epic Games Store e altri negozi digitali nel 2023. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web ufficiale di Fulqrum Publishing o seguili su Facebook, Twitter e/o Steam.
Informazioni su Men of War II
Vivi il gameplay strategico in tempo reale della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora! Men of War II, il nuovo capitolo dell’evoluzione del famoso franchise RTS, ti offre più unità con diverse specializzazioni da guidare, precisione storica precisa e nuovi livelli di eccellenza visiva e audio, il tutto combinato con il cuore originale della serie – azione martellante. Guida le tue truppe in intense battaglie in tempo reale sui fronti occidentale e orientale e travolgi i tuoi avversari in epiche campagne narrative per giocatore singolo e modalità schermaglia, prima di immergerti nell’azione multiplayer.
Utilizza sofisticate strategie militari, tendi imboscate o usa la forza bruta per mostrare la tua abilità come il più grande leader militare di tutti i tempi. Ottieni il pieno comando di diversi ruoli: dall’aviazione e armatura alla fanteria e supporto in battaglie frenetiche piene di azione. Men of War II apporta significativi miglioramenti visivi, ambienti distruttibili e un’intelligenza artificiale avanzata, per creare il classico gioco di strategia in tempo reale che i fan stavano aspettando.
A proposito di Fulqrum Publishing
Fulqrum Publishing è un editore globale di giochi con un portafoglio diversificato di titoli, che include sia produzioni interne che indipendenti. Fulqrum Publishing ha lanciato con successo oltre 100 titoli di giochi, tra cui le serie acclamate dalla critica: King’s Bounty, Men of War e Space Rangers. Le versioni recenti includono giochi come Ancestors Legacy, Deep Sky Derelicts, Fell Seal: Arbiter’s Mark, Forgive Me Father e altri.
A proposito di Best Way
Best Way è una società di sviluppo di videogiochi fondata nel 1991 a Sievierodonetsk, in Ucraina. Dopo l’uscita del suo primo titolo, Soldiers: Heroes of WWII (2004), un gioco di strategia tattica in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale, è nato il franchise che sarebbe diventato noto come Men of War. Precisione storica, sistemi di simulazione approfonditi e combattimenti realistici sono i tre pilastri del design degli studi. Nel corso degli anni, Best Way ha offerto esperienze di combattimento tattiche dettagliate e intense e sta attualmente lavorando a Men of War II, il tanto atteso sequel della classica serie RTS.
FONTE: Comunicato stampa