Il conto alla rovescia per il sequel di Cities: Skylines continua e vengono rivelate le ultime tappe del “Cities: Skylines World Tour”
- Edifici alberghieri: ostelli, cabine, hotel, resort di lusso.. lo chiami! Aggiungi una serie di edifici alberghieri alla tua città con budget diversi.
- Gestione alberghiera: inizia con hotel a una stella e sblocca nuove opzioni man mano che le entrate della tua attività e la popolarità aumentano.
- Edifici turistici: nuove strutture supporteranno i tuoi hotel: parchi, ristoranti, parchi giochi e caffè.
- Località: abbinare hotel con buone posizioni sarà fondamentale, poiché località diverse attireranno diversi gruppi di turisti. Abbiamo aggiunto 5 nuove mappe per i tuoi hotel (3 mappe di ispirazione europea, 1 mappa tropicale e 1 mappa temperata)
I giocatori possono anche aspettarsi i seguenti Content Creator Pack:
- Evoluzione industriale: percorri il sentiero della storia con “Evoluzione industriale”, della creatrice della community Samantha “Avanya” Woods. Questo Content Creator Pack include una nuova serie di edifici espandibili che abbracciano diverse epoche di stili di edifici industriali, dai muri di mattoni rossi ai complessi industriali moderni ed eleganti.
- Industrial Evolution comprende un totale di 70 nuovi edifici ispirati a edifici industriali storici e contemporanei.
- Ferrovie del Giappone: divertenti scoperte ti aspettano con “Ferrovie del Giappone” del creatore di contenuti Ryuichi Kaminogi, che aggiunge autentici scenari ferroviari giapponesi a Cities: Skylines con stazioni, treni, autobus e molto altro!
- Guarda i tuoi cittadini viaggiare utilizzando la metropolitana, l’autobus e la ferrovia. Decora i tuoi spostamenti con reti, oggetti di scena e stazioni di polizia.
- Brooklyn & Queens: questo pacchetto di Content Creator Prosper è un insieme di edifici residenziali di media altezza e ad alta densità ispirati ai quartieri di Brooklyn e Queens per decorare la facciata e i tetti della tua città.
- Brooklyn & Queens include oltre 60 edifici e oggetti di scena coltivabili, come cartelli di noleggio, condizionatori d’aria per finestre, aspiratori, scale e molto altro!
Paradox ha anche annunciato due stazioni radio che verranno lanciate insieme all’espansione e ai Content Creator Pack il 23 maggio:
- Piano Tunes Radio: “Piano Tunes” è la stazione radio perfetta per chi ama la musica per pianoforte stravagante ed elegante. Con 16 canzoni e circa un’ora di musica, la tua città sorgerà perfettamente dalla punta delle tue dita!
- 90’s Pop Radio: torna ad alcuni classici del 20° secolo con “90’s Pop”! Goditi 16 nuovi brani e quasi un’ora di musica.
Sebbene il sequel sia in arrivo, Colossal Order intende continuare a supportare Cities: Skylines per il resto dell’anno.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Cities: Skylines. Segui il gioco sui nostri forum ufficiali, Twitter e Instagram.
FONTE: Comunicato stampa