L’accesso anticipato aggiunge l’integrazione di ChatGPT: AlienGPT
Plymouth, Michigan. – 27 aprile 2023 – Stardock ha rilasciato oggi l’ultimo sequel della sua pluripremiata serie di giochi di strategia spaziale in accesso anticipato. G alactic Civilizations IV: Supernova vede il giocatore come il sovrano di un pianeta natale unito che ha appena scoperto il viaggio più veloce della luce.
Galactic Civilizations IV: Supernova continua una tendenza trentennale di innovazione nella serie. Questo ultimo sequel introduce i contenuti generati dall’intelligenza artificiale, la tecnologia ChatGPT di OpenAI, che consente ai giocatori di creare le proprie civiltà che utilizzano l’intelligenza artificiale per creare la tradizione, i dialoghi di conversazione, le missioni e altro ancora. Il gioco utilizza anche l’intelligenza artificiale, addestrata su decenni di arte aliena di Stardock per fornire grafica personalizzata per la loro civiltà personalizzata.
“Siamo entusiasti delle nuove aggiunte cheGalactic Civilizations IV: Supernova porta al genere”, ha dichiarato Brad Wardell, CEO di Stardock. “L’uso della tecnologia IA all’avanguardia consente ai giocatori di generare intere civiltà che sembrano e si sentono uniche con poche righe di testo, ci ha particolarmente entusiasmato”.
In questo gioco di strategia spaziale ambientato nel 24° secolo, i giocatori assumono il ruolo di leader di una civiltà spaziale, con il compito di esplorare e colonizzare l’universo conosciuto. Con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, Supernova offre un’esperienza di strategia 4X senza precedenti per giocatori di tutti i livelli.
“Ci siamo davvero concentrati sul rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori”, ha affermato Wardell. “Questo è il gioco di strategia più sofisticato che abbiamo mai realizzato, quindi abbiamo dedicato più tempo ai miglioramenti dell’interfaccia utente, ai tutorial e alle informazioni sensibili al contesto.”
Galactic Civilizations IV: Supernova si concentra fortemente sulla rigiocabilità. I giocatori possono scegliere diverse opzioni di configurazione della galassia, un avversario diverso contro cui giocare e ora con gli eventi e le missioni generati dall’IA, ogni partita sembrerà un momento epico nella storia della galassia.
Nuove funzionalità in Supernovaincludono la progressione culturale, nuovi sistemi di combattimento e invasione planetaria, settori galattici, nuove civiltà aliene, avversari informatici assistiti dall’IA e l’integrazione di ChatGPT e generazione artistica AI. Inoltre, il gioco vanta un design della mappa multi-settoriale, assedi planetari, battaglie a più turni, una serie di nuovi design di armi, classi di astronavi, stelle del terrore che distruggono interi sistemi stellari e centinaia di altri miglioramenti per migliorare la capacità del giocatore di costruire l’ultimo impero spaziale.
Galactic Civilizations IV: Supernova è un sequel autonomo di Galactic Civilizations III su Steam ed Epic. I clienti epici possono passare da Galactic Civilizations IV a Supernovaper una tariffa altamente scontata. L’accesso anticipato inizia oggi.
Per iscriverti alla mailing list e per saperne di più, visita il sito ufficiale all’indirizzo www.galciv4.com.
FONTE: Comunicato stampa